Pokemon GO: cancellata la conferenza della GCD 2016

03 Marzo 2016 13

Brutte notizie per chi non vedeva l'ora di poter contare su nuove informazioni riguardanti Pokemon GO. La conferenza Catch 'Em All: 'Pokemon GO' and Real World Gaming fissata durante la Game Developer Conference 2016 (GCD) è stata infatti cancellata, di conseguenza gli interessati dovranno armarsi di pazienza e attendere che Niantic Labs rilasci nuove informazioni riguardanti questa attesissima applicazione.

I responsabili della società non hanno inoltre fornito alcuna spiegazione al riguardo, di conseguenza è necessario rimanere in attesa di un comunicato stampa ad hoc. Inutile sottolineare di essere davvero delusi da questa decisione dato che non vedevamo davvero l'ora di poter toccare con mano Pokemon GO e tutte le sue feature. E' comunque necessario far presente che la presentazione di Pokemon GO potrebbe essere rimandata di qualche giorno.

I pareri emersi in rete sono davvero moltissimi. In diversi pensano che gli sviluppatori di Niantic Labs non sono ancora in grado di mostrare al pubblico un prodotto davvero completo, di conseguenza la scelta di cancellare la conferenza potrebbe significare che i programmatori non abbiano ancora modo di contare su un prototipo funzionante al 100%.

Inutile sottolineare che la speranza sia quella di poter contare su un nuovo appuntamento dedicato a Pokemon GO.

Lo smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S6, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 399 euro.

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antsm90

Non doveva uscire a fine Marzo?

jEsSy

la storia nn c e te la fai tu, decidi tu cosa fare, credo nei mesi aggiungernno la possibilità di essere ciò che vuoi, tutti i vari "lavori pokemon" della serie! le palestre verranno messe, probabilmente uno deve diventare il più forte della citta prima

Francesco Balloi

E' uscita oggi una prima Beta in giappone (soliti fortunelli accozzati XD), qualche tempo fa c'era una notizia su una beta che in realtà si era rivelata un malware.

Mattia_Krav

Pokemon GO (away)

chuck

"We have decided to forego our GDC talk on Pokémon GO in order to focus on getting the product ready for beta test and launch," says Niantic CEO John Hanke. "As much as we hate to disappoint those in the industry attending GDC, we feel our time and energy right now are best spent on making sure every aspect of the product is where we want it to be."

Davide Barbero

Hanno scoperto che in Sicilia esiste Biancavilla e sono andati a cercare bulbasour

Gio_90

So scappati co tutti i soldi !

Alessio Rossi

secondo me non ha senso questo gioco... servirebbe un fov di almeno 120x90 e nel video viene pubblicizzato 180 x 180 un po come hololens.... sarà come andare in giro on app fotocamera :D micca tanto bello...? e la storia ci sarà? le "palestre"?

Hybris

ma non era uscito in beta con falso nome e poi subito rimosso? qualcuno lo ha provato?

Antsm90

Secondo me stavano creando un giochino del cavolo tanto per, ma accorgendosi di quanto clamore abbia fatto la notizia di Pokemon Go han cambiato in fretta e furia i piani per poter far uscire un prodotto più serio e profondo

Eros Nardi

Io la butto li..
Gli ultimi rumor indicano che il sistema si sviluppo di nx renderà estremamente semplice far girare giochi creati per i motori grafici di android.
Che vogliano rendere il gioco cross-platform con NX per poi presentare il tutto all'E3?

InterTriplete

Silenzio alla GDC, silenzio al Direct di oggi... Che ci sta nascondendo Nintendo? ;)

StriderWhite

Pokemon GO (away)!

Battlefield 1: trailer di lancio, prime informazioni e beta pubblica

Playstation 4.5 e Nintendo NX potrebbero uscire entro il 2016

Pokemon GO: un lancio scandito solo dalla prima generazione di Pokemon | Rumor

The Division: recensione di HDblog.it