Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Hitman: open beta per tutto il weekend su Playstation 4

04 Marzo 2016 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Ottime notizie per i possessori di Playstation 4. I videogiocatori iscritti al programma Playstation Plus potranno accedere alla beta pubblica di Hitman e testare con mano il nuovo capitolo della saga durante il corso del prossimo weekend. Riportiamo di seguito gli orari in cui sarà possibile effettuare in login alla sessione di gioco.

  • EUROPA - Inizio: 4 Marzo 2016, alle 11:00 AM CET / Fine: 7 Marzo 2016, alle 11:00 AM CET
  • NORD AMERICA - Inizio: 4 Marzo 2016, alle 8:00 AM Pacific / Fine: Marzo 2016, alle 8:00 AM Pacific

Riportiamo di seguito il comunicato stampa preparato da Io-Interactive, in modo da contestualizzare il tutto e di essere a conoscenza di diversi dettagli riguardanti questo attesissimo titolo. Vi ricordiamo che Hitman vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 11 marzo e potrà essere affrontato su PC, Playstation 4 e Xbox One.

Nominata “The Prologue”, la Beta ha luogo venti anni prima della missione Paris Showstopper. Ambientata in un centro di formazione segreto ICA, The Prologue contiene un momento centrale nella vita dell’Agente 47 – il suo inserimento nell’ICA ed il primo vero incontro con il suo futuro addestratore, Diana Burnwood.

The Prologue contiene due free-form training hits, che introdurranno i giocatori alle caratteristiche e alle meccaniche del prossimo gioco HITMAN.The Prologue sarà disponibile come parte del primo episodio di HITMAN.

Qualche giorno fa, Io-Interactive ha pubblicato il Season Premiere trailer, che mostra le location del primo episodio, The Prologue e Parigi, la costa italiana della cittadina di Sapienza in arrivo ad Aprile ed un primo assaggio di diverse aree della città imperiale marocchina Marrakech disponibile a Maggio.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bio'

Ho avuto la pelle d'oca per tutto il trailer, porco 2

Nenad Petkovic

Un comparto grafico di alto livello... hahah

iclaudio

un po come 007

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'