Nintendo Direct: Paper Mario Color Splash e update per Mario Maker

04 Marzo 2016 0

Paper Mario Color Splash è stato senza ombra di dubbio uno dei protagonisti del recente Nintendo Direct. Satoru Shibata ha infatti ufficialmente annunciato la prossima uscita del nuovo gioco con protagonista Paper Mario.

Il neo annunciato titolo si trova attualmente in fase di sviluppo e vedrà il suo debutto su Wii U entro la fine del 2016. Paper Mario Color Splash manterrà di fatto le caratteristiche principali presenti in Super Mario Sunshine ma il gioco sarà incentrato sui colori.

L'avventura si svolgerà su Prism Island, un'isola in cui dei terribili nemici stanno facendo sparire i colori. Il compito del nostro protagonista sarà ovviamente quello di far tornare Prism Island alla normalità, colorando la location con l'ausilio di uno speciale martello.


Le buone notizie per i fan dell'idraulico più famoso del mondo videoludico non terminano con l'annuncio di Paper Mario Color Splash; Satoru Shibata ha infatti annunciato l'arrivo di un corposo aggiornamento gratuito per Super Mario Maker.

L'update debutterà tra pochissimi giorni, precisamente il 9 marzo, e introdurrà interessanti novità tra cui la modalità Super Expert nella Sfida dei 100 Mario e 12 costumi Mystery Mushroom. Il tutto verrà accompagnato da nuovi strumenti nella creazione dei livelli.


Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 405 euro oppure da Media World a 479 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

PES 2018 beta online: la nostra prova

Xenoblade Chronicles 2: la nostra anteprima

Yoshi per Nintendo Switch: la nostra anteprima

Rain World: la nostra recensione