Star Fox Zero: data di uscita e nuove immagini

04 Marzo 2016 11

Tra le varie novità mostrate durante il Nintendo Direct ha fatto capolino anche Star Fox Zero, attesissimo titolo che potrà finalmente essere affrontato a partire dal giorno 22 aprile, in esclusiva su Wii U.

Durante la diretta sono state annunciate diverse nuove feature, tra cui la presenza di moltissimi livelli, in modo da lanciarsi nella più sfrenata fase esplorativa dei mondi presenti nel gioco e, soprattutto, la possibilità di affrontare il gioco insieme a un amico, compagno che potrà utilizzare le armi a disposizione della nostra astronave mentre saremo impegnati nelle fasi di guida.

Nel giorno di lancio ufficiale del gioco, tramite il Nintendo eShop, sarà possibile scaricare Star Fox Guard, versione del gioco in perfetto stile retrò che si avvicina moltissimi alla versione originale di Star Fox.

Nintendo ha inoltre deciso di rilasciare in rete una serie di nuove immagini dedicate a Star Fox Zero, mostrando così alcune sezioni di gioco e soprattutto la possibilità di sfruttare il GamePad di Wii U come secondo schermo. Riportiamo gli scatti nella gallery poco sotto.

Lo smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 325 euro oppure da ePRICE a 398 euro.

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Johnny

Che Smash! xD

InterTriplete

A proposito. Ma non avevano detto ai sonini che col loro hardware megagalattico avrebbero avuto 1080p a 60fps stabili su ogni gioco?! Ricordo benissimo le stronz@te che dicevano su in Italia e siti di merd@ come quello... Ora a due anni di distanza è evidente che fosse una minchi@Ta bella e buona, solo per vendere milioni di console ad altrettanti sprovveduti. E nel frattempo Smash è a 1080p@60fps inchiodati dall'inizio alla fine! Che Smacco! XD

InterTriplete

Io dico che è stupendo, e chi lo sta criticando è gente che Nintendo non l'ha mai avuta, e ha blaterato pure su Mario Kart 8, Bayonetta 2, Smash Bros U, Xenoblade X e Splatoon. Gente sfortunata, che te devo di'... XD

InterTriplete

Ennesima splendida esclusiva Wii U. Ma "Nintendo non ha giochi" (TM)... Quanta IGNoranza... Torno a giocare a quell'immenso gioco che è Xenoblade X. In attesa di StarFox, e più in là di una certa Zelda. Tutta roba che le cornacchie sonare possono vedere solo col binocolo, mentre giocano al loro meraviglioso fifa e cod. Ma che vuoi farci, i veri gheimer sono loro!! LOL

Johnny

Eh, ma loro c'hanno CoD in fhd.

tarantula

Anche a me. La grafica è secondaria su un gioco del genere.

Lino Torvaldi

Mi ricorda tanto un gioco per PC di tanti anni fa (non ricordo il nome), roba da windows 98, ma mi piaceva da impazzire!

kaarotstorm

Dite quello che volete ma a me piace

floc

grafica da 3dfx.

deepdark

Oh, ma siamo tornati ai tempi della ps1??? Ma non sarebbe il caso di andare avanti?

Mattia Lentini

nel 1998, stupendo.

Pokemon GO è disponibile in Italia: adesso sapete cosa fare questo Week End!

Nintendo Classic Mini: il ritorno del NES con 30 giochi

Pokemon Sole e Luna: un'immagine mostra le evoluzioni degli starter | Rumor

Pokemon Go disponibile al download in diversi paesi per Android e iOS (no Italia) | Download APK