Fire Emblem Fates: data di uscita e Edizione Speciale | Nintendo Direct

04 Marzo 2016 7

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Fire Emblem Fates, titolo attualmente disponibile sia in Giappone che in Nord America, ha finalmente una data di uscita Europea. Durante l'ultimo Nintendo Direct, infatti, è stato ufficialmente annunciato che il gioco, anche in Italia, vedrà il suo debutto sulla console portatile il 20 maggio.

Fire Emblem Fates sarà disponibile nelle versioni Retaggio e Conquista le quali potranno essere acquistate singolarmente sia in versione fisica che digitale.

I giocatori che invece vogliono entrambe le versioni potranno contare su una speciale edizione, un vero e proprio bundle che includerà al suo interno contenuti imperdibili.

L'Edizione Speciale di Fire Emblem Fates, oltre a contenere le versioni Retaggio e Conquista, includerà al suo interno uno Steelbook, un Artbook e un Poster. Il tutto viene impreziosito da Rivelazione, la terza versione di Fire Emblem Fates che sarà disponibile solo per coloro che acquisteranno questo pacchetto.

Gli altri videogiocatori, per poter affrontare Rivelazione, dovranno invece attendere il 9 giungo, giorno in cui la terza versione sarà rilasciata sullo store online di Nintendo come DLC per Retaggio e Conquista.

Il colosso Giapponese ha inoltre annunciato l'uscita di un imperdibile New Nintendo 3DS XL, ovviamente caratterizzato da un design in tema Fire Emblem Fates.


Il windows phone più desiderato? Nokia Lumia 830, compralo al miglior prezzo da Euronics a 329 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTriplete

P.S. Se ti riferivi a questo messaggio, non me la sono presa per niente! ;)

InterTriplete

Repetita juvant

Edgar Oscar Alexander Urrutia

sei ripetitivo dopo un po..

JimBolt

Giocato il precedente capitolo, capolavoro!

Fabio Pelliciari

censure incluse

InterTriplete

Chi è un vero videogamere NON PUO' non conoscere Fire Emblem, e meno che mai perdersi questi giochi. Edizione speciale semplicemente atomica. Quelli che dicono che 3DS è morta, come i c0glioni che scrivono su ign italia, ieri hanno tentato il suicidio!!! :P

Ansem The Seeker Of Darkness

prezzi e disponibilità della versione limitata?

Battlefield 1: trailer di lancio, prime informazioni e beta pubblica

Playstation 4.5 e Nintendo NX potrebbero uscire entro il 2016

Pokemon GO: un lancio scandito solo dalla prima generazione di Pokemon | Rumor

The Division: recensione di HDblog.it