Golem: primo video dedicato al gameplay

05 Marzo 2016 5

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

L'avvento della realtà virtuale è sempre più vicino, di conseguenza i vari team di sviluppo stanno dando la possibilità alle varie redazione di testare con mano i loro prodotti. I colleghi di IGN.com hanno quindi messo le mani su Golem, prodotto creato da Highwire Games che dovrebbe vedere luce entro la fine dell'anno 2016.

Il filmato mette in risalto diversi momenti dedicati al gameplay, mettendo quindi in risalto la componente esplorativa del gioco. Il risultato è sicuramente molto interessante, se tenuto conto ovviamente di come il giocatore è chiamato ad affrontare il tutto. L'accoppiata Playstation VR / Playstation Move sembra molto funzionale, di conseguenza la soluzione sembra essere in grado di donare ai sensori di movimento di Sony una nuova linfa vitale.

Anche il comparto tecnico sembra riserbare delle chicche niente male. Trattandosi di un video non possiamo certo lanciarci in analisi approfondite, ma la qualità visiva sembra essere davvero convincente. La contrapposizione degli ambienti è sicuramente evocativa, di conseguenza possiamo tranquillamente affermare di essere rimasti davvero colpiti da Golem. Ovviamente sarà necessario approfondire l'ambito gameplay.

Vi invitiamo quindi a godervi il video, disponibile poco sopra.

Il miglior top di gamma compatto? Sony Xperia Z3 Compact è in offerta oggi su a 297 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
emmeking

Camminata tra le grotte simulator, wow.

Borindil

Sono due anni che mi faccio pipponi mentali su come sarebbero cose del genere. Non vedo l'ora!

Masterpol

golem uscirà anche per pc? sembra interessante ed ho preordinato oculus

sergio

questa tecnologia è stupenda. immagino che bello un documentario dEl genere che ti consenta di visitare ad esempio le piramidi in Egitto o quelle dei maya o visitare delle rovine sottomarine. sarebbe incredibile.

Danielino

Non vedo l'ora di provarlo

Pokemon GO è disponibile in Italia: adesso sapete cosa fare questo Week End!

Nintendo Classic Mini: il ritorno del NES con 30 giochi

Pokemon Sole e Luna: un'immagine mostra le evoluzioni degli starter | Rumor

Pokemon Go disponibile al download in diversi paesi per Android e iOS (no Italia) | Download APK