EA SPORTS UFC 2: disponibile dal 10 marzo su Xbox One tramite EA Access

06 Marzo 2016 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Su EA Access per Xbox One non poteva di certo mancare EA Sport UFC 2: il nuovo capitolo del simulatore di arti marziali miste potrà infatti essere provato in anteprima sull'attuale console di Microsoft grazie all'ormai noto servizio di Electronic Arts.

Tutti gli abbonati ad EA Access, dal 10 marzo, potranno testare l'atteso EA Sport UFC 2. La versione di prova permetterà ai giocatori di studiarsi le varie novità di questo secondo episodio il tutto, come sempre, per una durata massima di 10 ore di gioco.

EA Sport UFC 2 vedrà il suo debutto ufficialmente a partire dal 15 marzo e i giocatori potranno affrontare il titolo anche sulla console di casa Sony, Playstation 4.

Vi ricordiamo che i videogiocatori che decideranno di effettuare il preorder dell'atteso titolo potranno utilizzare fin da subito il personaggio di Mike Tyson, mentre chi deciderà di acquistare il gioco in seguito potrà sbloccare il celebre personaggio direttamente nel gioco. Sarà però necessario entrare nella Hall of Fame nella sezione Carriera, obiettivo effettivamente non proprio immediato.

Tutti coloro che possiedono il primo capitolo di EA Sports UFC e sono registrati online al gioco potranno inoltre sbloccare gratuitamente Bruce Lee in EA Sports UFC 2.

Modularità è la vostra meta? LG G5, in offerta oggi da Stockisti a 399 euro oppure da Media World a 449 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
lorenzo6630

No, le manie di grandezza prima o poi portano alla disfatta.

noncicredo

Spendere soldi per donne che combattono senza trovarsi in una pozza di fango è da decerebrati.

Cristian

Si parlava di altri personaggi giocabili quali Jean Claude van damme , chuck norris nessuno sa nulla ?

Federico Restifo

Ma fare da testimonial al titolo non porterà un po' sfiga?
Con l'incontro di ieri c'è una bella doppietta di titoli persi.

PES 2017: la versione PC sarà differente da quella per Xbox One e Playstation 4

Pokemon GO: chiuso il portale Pokevision

Pokemon GO riceve l'aggiornamento 0.31.0, ecco tutte le novità e correzioni

Playstation NEO e Xbox Scorpio potrebbero cambiare il mercato delle console