Street Fighter V: Capcom conferma Arcade Mode e Versus CPU

06 Marzo 2016 5

Dopo le numerose polemiche scaturite a causa di un numero esiguo di contenuti e dalla totale assenza dell'Arcade Mode, sezione classica presente in ogni capitolo della saga, i responsabili di Capcom, nel corso di un'intervista, hanno deciso di confermare ufficialmente l'arrivo, in Street Fighter V, delle modalità Versus CPU e di una modalità Arcade.

Attualmente non sappiamo quando i contenuti recentemente confermati saranno rilasciati, il producer del gioco ha solamente dichiarato che nel corso dei prossimi mesi l'Arcade Mode e il Versus CPU approderanno all'interno di Street Fighter V. Il tutto, secondo quanto rivelato, sarà accompagnato da due nuove Challenge Modes che saranno svelate ufficialmente entro fine marzo.

Street Fighter V è senza ombra di dubbio un titolo caratterizzato da un combat system davvero interessante tuttavia il prodotto risulta incompleto a causa dei pochi contenuti di gioco, situazione criticata dai fan della serie. Capcom ha comunque sempre voluto sottolineare che l'esperienza di gioco di Street Fighter V sarà impreziosita di continuo con il rilascio di vari DLC che includeranno al loro interno inediti contenuti.

Vi ricordiamo inoltre che, nei mesi estivi, Street Fighter V si arricchirà anche della Story Mode, che permetterà ai giocatori di affrontare la storia dei vari lottatori presenti nel gioco.

Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge è in offerta oggi su a 259 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pierantonio Durante

Era meglio se continuavano a far tornei sul IV e aspettavano un paio di mesi

Emilio

Va e ma io non so se giocavi al 4, ma anche lì si finiva a giocare sempre e solo online, diciamo che per l'offline non ha motivo di esistere, se non per il Versus con un amico... La gente vuole l'Arcade, io gioco la sopravvivenza e non vedo grandi differenze...

Sparda

Quelli che lo hanno comprato adesso la maggior parte gioca solo online o fa tornei. Quando metteranno altri contenuti, la gente normale lo comprerà perché comunque il gameplay è ottimo.

Squak9000

Tutte sti culì perizzomati rischiano di suscitare erezioni durante il gioco

Pierantonio Durante

Ora non lo elogiate più tanto difendendolo a spada tratta eh cari fan, aver buttato soldi per una BETA praticamente

Asphalt Xtreme: sgommate sullo sterrato | Recensione/Gameplay

PES 2017: recensione di HDblog.it

No Man's Sky: recensione di HDblog.it

PES 2017: la versione PC sarà differente da quella per Xbox One e Playstation 4