Hitman: open beta, videogameplay di HDblog.it

07 Marzo 2016 15

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Lo scorso weekend è stato caratterizzato dalla presenza della versione open beta di Hitman, avventura che vedrà luce a partire dal giorno 11 marzo e potrà essere affrontata su Playstation 4, Xbox One e PC. I possessori di Playstation 4 con un account Playstation Plus hanno potuto affrontare alcune fasi di gioco ambientate però vent'anni prima della missione Paris Showstopper.

Abbiamo quindi deciso di affrontare la missione, con obiettivo l'eliminazione di Kalvin Ritter, seguendo passo passo i suggerimenti del gioco. Vi mostriamo quindi il risultato nel videogameplay girato dal nostro Alessandro "SketchT" Scrugli, sottolineando comunque che, una volta completato il tutorial, è possibile riaffrontare la missione optando per diverse soluzioni.

Noi abbiamo deciso di mostrarvi la via più breve, ma durante le nostre prove siamo riusciti a optare per altre strade, tra cui l'utilizzo dell'esplosivo. Siamo quindi curiosi di sapere se avete affrontato la beta e quali scelte avete adottato. Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti poco sotto.

L'atipico che non delude in Italia? Meizu MX6, in offerta oggi da Fotodigit a 302 euro oppure da ePRICE a 348 euro.

15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
BruceWayne

che pena grafica da sim city anni 90

Edgar Oscar Alexander Urrutia

lo dico col cuore in gola, non lo comprerò day 1, sono sicuro che col fatto che lo vendano a pezzi ne risentiranno, non mi sorprenderei se non arrivassero a finire di sviluppare il gioco perchè il venderlo a "stagioni" è solo un segno del fatto che hanno bisogno di soldi.

Per il resto spero lo stesso, di sicuro non do il mio contributo, se hai bisogno di supporto vai di kickstarter, non con questi metodi.

TheOrigin94

l'esempio della navicella era per portarti ad argomentare, cosa che difficilmente si fa, e si cade a criticare a caso... per quanto riguarda la beta gli ho dato uno sguardo, ma credo sia giusto un qualcosa per mostrare le meccaniche e qualche dimamica nuova, per poi entrare nel gioco vero nella mappa principale (mi pare la prima mappa sia localizzata in Italia) possiamo solo aspettare e sperare, poi credo che da li ci si può fare un'idea vera di cosa hanno combinato...

Edgar Oscar Alexander Urrutia

L'ho ultrafinito Blood Money, lo so che sono totalmente differenti ma ho trovato la beta veramente molto legnosa e pochissima possibilità d'interazione, poche alternative, NON CI SIAMO.
Ma poi che esempio è quello della navicella? mi sa che tu hai dei problemi, sfogati altrove :) la frase dell'89 non è un rifiuto di confronto, ti sto solamente dicendo di parlare cosi ai tuoi coetanei che manco ti conosco.

TheOrigin94

"giusto qualche schema"? visto che sei dell'89 potresti ricordare e trovare similmente absolution e bloodmoney solo nella prima missione, quella nel luna park, strutturata per mostrare le meccaniche base di gioco per poi affidargli piena libertà in game, libertà che come detto nel primo commento è stata quasi del tutto eliminata per andare in contro ai tanti casual gamer ( non sei il primo che critico ), dove il gioco ti viene servito su un cucchiaino e poterci far giocare tutti... ma sicuro che ci hai giocato a blood money? Perché sono entrambi totalmente differenti.... Poi per quanto riguarda questo capitolo, ancora non lo provo, e per next gen quello che posso aspettarmi sono ambientazioni più grandi e dettagliate da blood money, maggiore integrazione e sfruttabilità della mappa (veicoli? armi rudimentali craftabili?) che ti aspetti te per next gen? sparare il bersaglio da una navicella? ma rifiutarsi al confronto per differenza di età anziché su argomentazioni e contenuti, quell'89 da ben altro significato....

Edgar Oscar Alexander Urrutia

non ho mai detto dove ho iniziato quindi hai fatto un discorso inutile, da cima a fondo xD
Dove fosse a corridoio lo sai solo tu, anche Absolution aveva molteplici possibilità di completamento missione (forse giusto qualche schema ma ben poco)
Come dici tu è un ritorno alle origini tipo Blood Money ma sinceramente io mi aspetto ben altro su next gen, tantovaleva non spostarsi verso PS4 e rimanere su PS3.
... ma poi sei un 94 e io un 89, vai a fare il grande con i coetanei xD parla cosi ai tuoi conoscenti, grazie.

TheOrigin94

se hai iniziato a giocare a hitman da absolution, non credo che hai capito nemmeno cosa sia in realtà hitman, libertà di movimento/semi openworld/, meccaniche che hanno reso grande il 4 capitolo in blood money per farlo poi sfracellare in quella porcata di Absolution, e per cosa poi? per venire incontro a giocatori come voi, i casual gamer che devono mettervi il cucchiaino in bocca, strutturandolo a corridoio e compromettendo quella libertà che vogliono riprendere nel 6 capitolo, capitolo che ancora non provo ma da quel poco che ho capito, è un ritorno alle origini, alle vere origini della saga, e farà contenti i veri fan della saga mentre scontenterà i casual gamer come voi, tornate a giocare a candy crush....

Edgar Oscar Alexander Urrutia

a detta mia Absolution è fatto meglio, questo titolo mi sembra una porcata a basso budget..

al404

pacco... non ho nulla contro il digitale ma se non posso rivenderlo devo pagarlo almeno il 30% in meno

StriderWhite

in genere Hitman si svaluta più o meno come tutti gli altri giochi, il problema è che quest'anno uscirà "a puntate", e la versione completa fisica appena a fine anno.

al404

come gioco mi è piaciuto perché mi sembra più strategico che spara tutto
dipende se nella versione definitiva avrà un tutorial più lungo
sai se è un gioco che si svaluta velocemente? perché sono indeciso se preordinalo dato ch ho preso the division :-)

StriderWhite

beh, Hitman è sempre stato piuttosto complesso, ti conviene guardare qualche video gameplay, giusto per imparare le strategie da utilizzare. Il bello di Hitman è che per terminare una missione ci sono in genere diverse strategie attuabili.

TureDos

Come si gioca la beta su xbox one?

al404

io non il plus e son riuscito a giocarci comunque
non ho mai giocato a hitman quindi non so se i titoli precedenti avevano la stessa meccanica di gioco, per me è stato difficile capire come portare a termine la missione
non tanto la prima guidata ma quella libera e la successiva, che non ho finito

iclaudio

non male come gioco ...insomma il solito hitman forse con meccaniche di gioco ancora troppo uguali al passato ..pensavo qualche novità...buono per amanti di metal gs che non amano i filmati e sermoni legati alla storia/personaggi/pipponi vari ....

PES 2017: la versione PC sarà differente da quella per Xbox One e Playstation 4

Pokemon GO: chiuso il portale Pokevision

Pokemon GO riceve l'aggiornamento 0.31.0, ecco tutte le novità e correzioni

Playstation NEO e Xbox Scorpio potrebbero cambiare il mercato delle console