Overwatch: un banner pubblicitario svela la data di uscita

07 Marzo 2016 2

Segnatevi la data del 24 maggio sul calendario perché potrebbe essere il giorno di debutto del nuovo sparatutto di Blizzard, Overwatch.

Secondo quanto riportato sul forum di NeoGaf, un banner pubblicitario pubblicato su IGN potrebbe aver svelato non solo la data di uscita dell'atteso titolo ma anche il bonus pre-order che, secondo quanto riportato, permetterebbe l'accesso anticipato all’open beta prevista per il prossimo 3 maggio.

Blizzard non ha ancora rilasciato dichiarazioni su quanto recentemente emerso, tuttavia la data indicata sul banner pubblicitario potrebbe corrispondere alla realtà e siamo sicuri che nel corso delle prossime ore arriveranno nuovi dettagli.

Overwatch, per chi non lo sapesse, ci porta all'interno di un frenetico e coinvolgente FPS caratterizzato da scontri online a squadre da 6 vs 6, composte da personaggi con poteri e abilità speciali che si muoveranno su mappe con ambientazioni futuristiche.

Il titolo sarà rilasciato sia su PC che su Playstation 4 e Xbox One tuttavia Overwatch non supporterà il cross-play in quanto ogni piattaforma avrà i suoi server di gioco, di conseguenza i giocatori non si potranno scontrare con player di altre piattaforme.

In attesa della conferma da parte di Blizzard sulla data di uscita di Overwatch, vi segnaliamo che tutti i contenuti post-lancio del gioco saranno rilasciati in forma totalmente gratuita.

L'iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 519 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auronzolo

Confermato con un trailer in Italiano pubblicato mezz'ora fa

Pikkio

Ottima notizia, soprattutto per quelli che, come me, aspettano la beta fiduciosi con in tasca il pre order... staremo a vedere :D

Asphalt Xtreme: sgommate sullo sterrato | Recensione/Gameplay

PES 2017: recensione di HDblog.it

No Man's Sky: recensione di HDblog.it

PES 2017: la versione PC sarà differente da quella per Xbox One e Playstation 4