Uncharted 4: Digital Foundry analizza il frame rate della beta multiplayer

07 Marzo 2016 19

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

La consueta analisi tecnica redatta da Digital Foundry è stata rilasciata in rete. Come facilmente prevedibile, l'oggetto del contendere questa volta è Uncharted 4: Fine di un Ladro, quarto capitolo della saga Uncharted che vedrà luce durante il mese di maggio e potrà essere affrontato esclusivamente su Playstation 4.

I ragazzi di Digital Foundry hanno quindi messo sotto torchio la versione di prova del sopra citato titolo. Balzano subito all'occhio diversi cali di frame rate: si passa dai 60 ai 50fps ad una risoluzione a 900p, risultato comunque davvero niente male se si tiene in considerazione di non essere ancora di fronte ad un prodotto completo.

Il target dei 60fps è sicuramente molto vicino. La decisione di rimandare la data di uscita del gioco potrebbe quindi essere dettata dalla necessaria lavorazione di rifinitura del gioco stesso. Il comparto single player sarà invece caratterizzato da una risoluzione a 1080p a 30fps,

Inutile sottolineare di essere davvero curiosi e di non vedere l'ora di mettere le mani su Uncharted 4: Fine di un Ladro. Le premesse sono ottime, di conseguenza la speranza è quella di poter affrontare un'avventura davvero curata e soprattutto in grado di sprizzare verve da tutti i pori. Vi invitiamo quindi a godervi l'analisi di Digital Foundry, disponibile poco sopra.

Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4 è in offerta oggi su a 169 euro.

19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Franchino

Quoto! Infatti per questo motivo ne hanno dette di tutti i colori sulla one

Weap

Il gioco è pronto. Questa è praticamente la versione completa data in open Beta a tutti per far dimenticare l'ennesimo posticipo dell'uscita

LH44

fidati DC bello ma quei 30 fps un pugno in un occhio

Bilbo Baggins

Ho fatto diverse giocate. Dopo un primo momento che non mi faceva entrare mai in partita, ho giocato 2 ore una partita dietro l'altra.
Bella la grafica, pronta la risposta ai movimenti. I cali di framerate non li ho percepiti
Sono un GRANDE estimatore di Uncharted, ma per quel che mi riguarda con la parte online ho già dato, la lascio ai ragazzini bufolosi ;-)

Busdeez95

No. Sarebbe indubbiamente migliore, ma non un'altra cosa.

Squak9000

Io sono "Consolaro"... non fan... ma consolaro.

Joel-TLoU

Tra l'altro nella maggior parte dei casi dalla distanza di visione media e con una diagonale media la differenza tra 900p e 1080p non è percepibile dall'occhio umano. Parlo del consumatore medio che magari da 3 metri usa un 48 pollici.

al404

dopo aver provato il tutorial ho chiuso e disinstallato, forse non ho avuto abbastanza pazienza ma mi sembra un multi player spara tutto con armi difficili da maneggiare
non mi sembra che il puntamento e le armi sia mai stato il lato forte di uncharted

Simo

è 1/10 di gioco in fase di preproduzione, nessuno andrebbe a confonderlo col gioco finito

LH44

driveclub se girasse a 60fps al secondo sarebbe tutt'altra cosa.

TheFluxter

Alla gente quella parolina entra dall'orecchio sinistro ed esce dall'orecchio destro..secondo la gente "beta" significa "il gioco è finito da mesi..questa è la versione completa del gioco, ma noi siamo cattivi e maligni e facciamo finta che abbiamo ancora da sistemare alcune cosette tipo bug e cavolate di questo tipo..e quindi lo rimandiamo godendo!"

Simo

è una Beta, devo ripeterlo di nuovo?

eLar

Quelli sono "consolari" che hanno sbagliato acquisto: pad in mano, divano, accendo la ps4 e mi diverto con gli amici, questo è un "consolaro"

Daniele

Non conta che il gioco sia bello, l'importante è che ci siano 60fps!
Personalmente me ne sbatto dei "soli" 30fps se poi i giochi girano dannatamente bene come driveclub e the order.

TheFluxter

Se ne sbattono? Sicuro di conoscere dei consolari? xD

Squak9000

No, i "consolari" se ne sbattono... più che altro i PC FAN se ne usciranno: "per fortuna che io ho il PC" (anche se non vedranno mai Uncharted 4)

TheFluxter

Ma alla gente non basterà mai

Simo

"risultato comunque davvero niente male se si tiene in considerazione di non essere ancora di fronte a un prodotto completo"

TheFluxter

La gente ora piangerà eh..come mai solo 900p e 60fps? Booh scaffalehhh! Se non va a 1080p e 60fps fissi scaffale a vitahhhhhh

Asphalt Xtreme: sgommate sullo sterrato | Recensione/Gameplay

PES 2017: recensione di HDblog.it

No Man's Sky: recensione di HDblog.it

PES 2017: la versione PC sarà differente da quella per Xbox One e Playstation 4