Dark Souls III: introduzione e creazione del personaggio | video

08 Marzo 2016 13

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

La redazione di Destructoid ha pubblicato un video dedicato a Dark Souls III, terzo capitolo della saga che vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 12 aprile e potrà essere affrontato su Xbox One, Playstation 4 e PC.

Il filmato mette in mostra l'introduzione del gioco e il menu dedicato alla creazione del personaggio. Vediamo quindi le dieci classi disponibili: Knight, Mercenary, Warrior, Herald, Thief, Sorcerer, Assassin, Pyromancer, Cleric e Deprived. Come negli episodi passati, è possibile inoltre decidere il dono iniziale, scelta da effettuare tra dieci oggetti apparentemente tutti utili. Non vediamo però in lista una chiave, di conseguenza difficilmente potrete contare su shortcuts come in Dark Souls.

Da fan del brand creato da From Software non vediamo l'ora di poter mettere le mani sulla versione completa del gioco. Durante la nostra prova della beta, testata diversi mesi fa, abbiamo notato la presenza di un gameplay ispirato a Bloodborne, epopea disponibile solamente su Playstation 4 e caratterizzata da una trama coinvolgente e una IA incredibilmente efferata.

Come detto sopra, Dark Souls III uscirà il 12 aprile, di conseguenza vi consigliamo di ingannare il tempo godendovi il filmato pubblicato da Destructoid.

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 6, in offerta oggi da TeknoZone a 479 euro oppure da ePRICE a 599 euro.

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Artorias

finisci il 2 senza morire e senza mai riposare a un falò... io ce l'ho fatta! riceverai come dono due anelli che renderanno invisibili le armi impugnate!

Jericho

Davvero! Magari facessero una remastered per ps4, con qualche contenuto modificato o addirittura aggiunto (il famoso cut content della terra dei giganti). Bellissimo.

TheFluxter

Poi la storia era il top! Comunque veramente, un grandissimo giocone

TheFluxter

REDRUM REDRUM REDRUM REDRUM REDRUM REDRUM REDRUM REDRUM REDRUM REDRUM REDRUM REDRUM REDRUM REDRUM REDRUM

Ezio

l'assassino è il maggiordomo, l'assassino è il maggiordomo, l'assassino è il maggiordomo,

Jericho

Si ci ho giocato anche io e sono d'accordo (forse però a volte era pure fin troppo ostico). E' il mio preferito, e per me sta sopra a tutti gli altri (sia i souls che bloodborne).

Mikel

Idem idem idem!!!

Gaio Giulio Cesare

Io ho giocato solo il primo della serie, demon's soul... La difficoltà dei nuovi capitoli è niente in confronto al primissimo. Se riesci a trovarlo, giocalo. Considera che era esclusiva PS3...

Nax

Giocali in new game+ sconfiggendo tutti i boss opzionali e trovando tutti gli oggetti rari.
Se giochi di nuovo ds2 alcuni boss droppano degli oggetti che collegano i due dark souls rendendo la trama ancora più bella

Giampiero Tonelli

Neanch'io... Neanch'io... Neanch'io!!!

Jericho

Non devo guardare, non devo guardare, non devo guardare.

Jericho

Ho fatto la stessa cosa xD
Riscaricato sia l'1 che il 2, solo che li ho già finiti. Ora che faccio?? xD

manu1234

Sono talmente tanto in attesa che ho riscaricato l'1 per passare il tempo fino al 12

Pokemon GO è disponibile in Italia: adesso sapete cosa fare questo Week End!

Nintendo Classic Mini: il ritorno del NES con 30 giochi

Pokemon Sole e Luna: un'immagine mostra le evoluzioni degli starter | Rumor

Pokemon Go disponibile al download in diversi paesi per Android e iOS (no Italia) | Download APK