Rebellion annuncia l'uscita di Sniper Elite 4

08 Marzo 2016 5

E' ora di tornare a vestire i panni dell'impavido cecchino Karl Fairburne, protagonista indiscusso di Sniper Elite 3, i responsabili di Rebellion hanno infatti annunciato il quarto capitolo della serie.

Sniper Elite 4 vedrà il suo debutto entro la fine del 2016 e per la prima volta sarà disponibile solo sulle attuali piattaforme di gioco, Playstation 4, Xbox One e PC.

Il neo annunciato titolo sarà ambientato immediatamente dopo gli eventi del suo predecessore e i giocatori vestiranno nuovamente i panni del cecchino d'elite Karl Fairburne. Questa volta però, il protagonista si recherà in Italia a combattere a fianco della Resistenza e il suo obiettivo sarà ovviamente quello di liberare il Paese dal fascismo.

Sniper Elite 4, secondo quanto rivelato dal team di sviluppo, avrà una risoluzione a 1080p sia su Xbox One che su Playstation 4, e offrirà ai giocatori un comparto tecnico senza le limitazioni imposte dagli hardware di vecchia generazione.

Oltre alla consueta campagna single player, i giocatori potranno divertirsi con una coinvolgente modalità cooperativa e prendere parte a vari match nel comparto multiplayer, il tutto sarà accompagnato dalle mappe più grandi della serie.

Attualmente non si conosce ancora la data precisa di debutto di conseguenza rimaniamo in attesa di nuove informazioni e nel mentre vi auguriamo buona visione con il trailer dedicato all'annuncio di Sniper Elite 4.

Il primo smartphone con display dual curve? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da TeknoZone a 429 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AlexVH

Ottima notizia!!! Giocato il 2 su pc ed il 3 iniziato su PS3 e finito su PS4...che dire: sarà mio al day one!!! :-)

iclaudio

be almeno i panorami italiani sono migliori rispetto agli altri capitoli...lasciai il terzo capitolo per la noia...dovrei riprenderlo

Ferdinand

Aspetta un attimo, ma da che ricordi la serie nazi è un prodotto a parte dal filone principale.
Il primo che ho giocato è stato il 2° capitolo che mi è piaciuto molto.

Il 3° l'ho giocato qualche mese fa, ho apprezzato gli spazi grandi, ma a mio parere ci sono delle note stonate:
-Troppe munizioni e pochi esplosivi in giro.

-Incoraggia un po' troppo l'uso della pistola silenziata.

- Missioni= pistola o atterramenti finché non trovi una buona posizione + fonte di rumore, a quel punto cecchinamento furioso, se si ha voglia si fa saltare in aria il parco mezzi del posto e si va a completare l'obiettivo -->Repeat
Bello ed in ogni missione l'ambiente è e vi sono percorsi alternativi, ma dopo aver giocato il secondo (che era in parte guidato durante le missioni), questo non ti dà molti stimoli in più (l'ho lasciato dopo la 4° missione mi pare)

Claudio Sampietro

perdi molto a mio avviso , è molto divertente il 2 il 3 un po ripetitivo ma sempre bello e la modalità nazi zombie del 3 è sublime

Edgar Oscar Alexander Urrutia

Qualcuno ha feedback sulla saga? non mi sono mai approcciato, mi perdo qualcosa o no?

Pokemon GO è disponibile in Italia: adesso sapete cosa fare questo Week End!

Nintendo Classic Mini: il ritorno del NES con 30 giochi

Pokemon Sole e Luna: un'immagine mostra le evoluzioni degli starter | Rumor

Pokemon Go disponibile al download in diversi paesi per Android e iOS (no Italia) | Download APK