The Division: server non funzionanti durante il giorno di lancio

08 Marzo 2016 10

Brutte notizie per i possessori di Tom Clancy's The Division. Diversi videogiocatori residenti in USA hanno riscontrato molti problemi ai server, con conseguente impossibilità di affrontare qualsiasi sessione di gioco. L'avventura di casa Ubisoft necessita infatti di una connessione a Internet permanente, di conseguenza, in caso di malfunzionamento dei server, l'accesso al gioco diventa praticamente impossibile.

Sembra inoltre che lo stesso problema sia stato riscontrato anche in Australia. Qualche giocatore ha dichiarato di essere riuscito a giocare per qualche ora, riscontrando però di seguito diversi errori. Diversi utenti di Reddit e NeoGAF hanno segnalato i problemi a chi di dovere, sottolineando di essere di fronte a un problema largamente diffuso.

Nel frattempo, sul canale Twitter di Playstation 4 è apparso un Q&A con alcune persone che hanno collaborato alla creazione del gioco. Inutile sottolineare le risposte dei diversi utenti delusi dal totale stop dei server. Riportiamo di seguito il tweet "incriminato".

La nostra redazione non ha ancora tra le mani la versione di prova del gioco, di conseguenza non è ancora possibile verificare se in Italia i server risultino funzionanti o meno. Vi chiediamo quindi di farcelo sapere nei commenti poco sotto.

Modularità è la vostra meta? LG G5, in offerta oggi da Stockisti a 399 euro oppure da Media World a 449 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Loris Piasit Sambinelli

Andrò contro corrente ma a me sembra un gran gioco! Giocato ieri per un paio di ore e mi è sembrato fantastico . Partendo dalla grafica da urlo ( ho um pc normalissimo con una gtx760) alla giocabilità ottima. Quindi finalmente ubisoft sembra che abbia fatto un ottimo lavoro di ottimizzazione! p.s. bellissima anche la soluzione di giocare costantemente online. Non riuscivo a fare una missione da solo, ho cercato qualcuno che mi aiutasse online (totale attesa 10 secondi) e in co-op ho finito la missione al primo colpo. Figata!

Mett

Me lo hanno regalato con la GTX 970 ma sinceramente non mi ispira per niente, chi ci sta già giocando sa se effettivamente l'esperienza è varia o, come dicevano dlala beta, è la stessa cosa ripetuta all'infinito?

Mattia_Krav

Giocato per diverse ora sia ieri che stamattina, tutto ok

kenzorollo

Gioco da ieri pomeriggio (14:30) funziona tutto alla perfezione. Cioè destiny a confronto era uno schifo totale. Dimenticavo preso su ONE

Game_Over14

Avevano detto che li attivavano alle 14 di oggi

momentarybliss

e hanno fatto pure la beta

Bojack Horseman

Wooow

Edgar Oscar Alexander Urrutia

fantastici xD

Michele Lapina

Il mio gioco è in consegna da amazon *W*

Luca Gil3

Go go ubiflop!

PES 2017: la versione PC sarà differente da quella per Xbox One e Playstation 4

Pokemon GO: chiuso il portale Pokevision

Pokemon GO riceve l'aggiornamento 0.31.0, ecco tutte le novità e correzioni

Playstation NEO e Xbox Scorpio potrebbero cambiare il mercato delle console