Dal 20 marzo iniziano i saldi di primavera sullo store di Xbox

09 Marzo 2016 14

Dopo i recenti annunci che non hanno sicuramente entusiasmato i possessori di Xbox One, arriva finalmente una notizia che renderà felici i videogiocatori delle console di Microsoft.

Il colosso di Redmond ha infatti annunciato l'inizio dei saldi primaverili sulle store online di Xbox, iniziativa che permetterà agli utenti di acquistare vari titoli caratterizzati da sconti davvero imperdibili.

La promozione avrà ufficialmente inizio il 20 marzo e durerà per circa una settimana, fino al giorno 28. Gli utenti potranno contare su sconti fino al 60% e tutti i possessori di un abbonamento Xbox Live Gold potranno usufruire di un ulteriore 10% di sconto.

Attualmente non sono ancora stati rivelati i titoli che rientreranno nei saldi primaverili ma sicuramente all'interno della promozione troveremo importanti giochi tra cui, Rise of The Tomb Raider, Fallout 4, Star Wars Battlefront e cosi via.

Non ci resta altro che attendere il 20 marzo giorno in cui inizieranno ufficialmente i saldi primaverili e nel mentre vi ricordiamo che , recentemente, sono emersi nuovi e interessanti dettagli sull'atteso Gears of War 4, titolo che vedrà il suo debutto nei mesi autunnali (molto probabilmente tra settembre e ottobre) in esclusiva su Xbox One.

Vi segnaliamo inoltre che da alcuni giorni gli utenti iscritti al programma preview di Xbox One hanno ricevuto il nuovo aggiornamento di sistema che , finalmente, permette ai giocatori di acquistare i titoli Xbox 360 retro-compatibili direttamente da Xbox One.

La più grande esperienza Apple? Apple iPhone 6 Plus, in offerta oggi da TeknoZone a 449 euro oppure da Monclick a 699 euro.

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tony_the_only

Questa settimana hanno messo prototype 1 e 2 più diversi dlc (credo tutti) a 15 tutto il pacchetto....è un buon sconto da mamma Microsoft che voi sappiate? (sono in procinto di ricaricare la postepay)

Hebininja

purtroppo gli serve per acquisire rank nei risultati di ricerca su google...

Matteus

Magari.... Sarebbe anche ora di scontarlo magari sui 30 euro

Svasatore

C´e´ quel famoso negozio americano che vende a prezzi stracciati. Oppure sui vari store brasiliani o Russi si spuntano dei buoni prezzi che si avvicinano parecchio al 50%.

Edward mnc98

vedila come vuoi, ma se fai la condivisione devi sempre dimezzare tutti i costi, il che li rende cmq appetibili... (metti uno sconto del 50% a cui poi tu aggiungi un ulteriore smezzo del 50%, sconto totale: 75%, non male...)
anche il gioco da nuovo al lancio lo paghi la metà... trovami un negozio che lo vende al 50% il giorno del lancio e poi ne riparliamo...

StriderWhite

Logicamente se fanno sconti del 10-15% io gli mostro allegramente il dito medio...

Svasatore

Hai perfettamente ragione!

Il problema e´ che anche siti come questo ci vanno dietro, ma sono in buona compagnia.

Finiranno con il rovinare le vere offerta, solo per attirare 4 gatti.

InterTriplete

Non è che c'è bisogno di iniziare ogni qualsiasi notizia su Xbox One con il riferimento a fantomatici tentati suicidi dei suoi utenti. Primo perchè è noioso. Secondo perchè non c'entra una fava con l'articolo. Terzo perchè non è vero. Quarto perchè gli unici che hanno fatto casino su quelle storielline sono stati i soliti noti, cioè quel sottoinsieme di sonari bigotti che inquina il sito e infanga i sonari moderati. Gli unici scontenti di qualcosa sono loro, sennò perchè dovrebbero venire a commentare in notizie su una console che nemmeno hanno!? LOL Solo per sfogare la loro frustrazione, non c'è altra spiegazione! :)

Francesco Cellinese

Spero in un prezzo basso per GTA5 (che ho già giocato su 360 ma righiocherei volentieri) o uno sconto decente per Just Cause 3...che mi intriga ma credo non valga assolutamente i 60 euro richiesti al momento.

Alex4nder

Ormai è diventato l'unico modo per adescare polli, conosco gente a cui basta vedere una scritta SCONTO/OFFERTA/PROMOZIONE per fargli credere di fare un affare anche se alla fine il risparmio è irrisorio.

Se ci fai caso anche le grandi catene di elettronica ormai tirano fuori volantini in continuazione, la gente ormai acquista solo se vede la parolina magica.

ciro

E' assurdo che costi almeno 45€

Pikkio

Quello che speriamo tutti :)

Svasatore

Saldi di Natale, saldi per San Valentino, saldi per la festa della mamma, saldi per la festa del papä, saldi per Pasqua, saldi per l´anniversario, saldi per il black friday ecc ecc.
Ho come l´impressione che usino solo la parola ma a fatti la realtä sia ben diversa.

ciro

GTA V a prezzo umano?

Pokemon GO è disponibile in Italia: adesso sapete cosa fare questo Week End!

Nintendo Classic Mini: il ritorno del NES con 30 giochi

Pokemon Sole e Luna: un'immagine mostra le evoluzioni degli starter | Rumor

Pokemon Go disponibile al download in diversi paesi per Android e iOS (no Italia) | Download APK