Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gears of War 4: svelati numerosi dettagli sul gioco

09 Marzo 2016 15

Dopo aver scoperto che il protagonista dell'atteso Gears of War 4 sarà il figlio del leggendario Marcus Fenix, altri dettagli trapelano in rete grazie ad un utente di NeoGaf che ha pubblicato varie informazioni tratte dal coverage di Game Informer.

La storia di Gears of War 4 sarà ambientata sul pianeta Sera, 25 anni dopo gli eventi del terzo capitolo. L'arma a Imulsion ha distrutto tutti i combustibili fossili e l'intera umanità si trova barricata dentro una sorta di città fortezza, creata per proteggersi dai terribili eventi atmosferici.

Nel gioco saranno infatti presenti quattro zone climatiche differenti che influenzeranno non solo il combattimento e la strategia negli scontri ma anche l'uso delle armi. Alcune location si ispirano al Nord Italia e saranno caratterizzate dalla presenza di foreste e fortezze.

La storyline, con ben tre protagonisti, si svilupperà nell'arco di ventiquattro ore e avrà inizio in un villaggio degli Arenati fuori dalla città fortezza, invaso da un forza misteriosa che rapisce gli abitanti.

Tra le altre informazioni emerse scopriamo la presenza di nuovi nemici, tra cui gli "Juvies" che si potranno evolvere in Droni e utilizzare armi, e i "Puncer" in grado di cambiare strategia di attacco a seconda della situazione in cui si trovano. Il tutto viene ovviamente accompagnato da inedite armi e un sistema di copertura rinnovato rispetto al precedente episodio.

Il comparto multiplayer rivestirà ovviamente un ruolo centrale in Gears of War 4 ma il tutto, secondo quanto riportato, sarà impreziosito da una modalità cooperativa per due giocatori e molto probabilmente ci sarà il ritorno dell'immancabile modalità Orda.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia_Krav

Il mondo è bello perché è vario :)

Tony_the_only

Oramai con steam e gli aggiornamenti automatici il grosso lo fa il pc per te e non il contrario... Cambiare un pezzo di hardware ogni 4-5 anni per avere una grafica infinitivamente superiore su pc non mi sembra sta grande tragedia. Ripeto per me una console senza esclusive è una console morta... Non comprerei la one nemmeno se costasse 100 euro... Piuttosto mi prendo la Wii u al posto suo!

Mattia_Krav

Leggi le ultime chicce dei driver nVidia su the division, Batman ecc. Senza contare che tra 4 anni dovresti cambiare hardware per un ipotetico gears 5 (non tutto ma qualcosa sicuramente). Io voglio comprarmi un gioco, installarlo e poterlo giocare sempre e cmq alla stessa qualità per tutta la durata della vita della console, senza preoccuparmi del fatto che sia troppo vecchio o troppo nuovo e senza preoccuparmi di aggiornare l'hardware con gli ultimi driver e setacciare le specifiche del gioco stesso x capire se può girare e come con l'hardware che ho.

Questa è una comodità che il PC non potrà mai darmi.

Tony_the_only

Ma la comodità te la fai anche con un pc a questo punto.... Senza esclusive le console non hanno senso di esistere. Tanto vale prendere una ps4 e quello che non esce su ps4 tanto te lo giochi su pc

Mattia_Krav

I motivi per tenerti una one sono gli stessi che ti ho descritto nella risposta di prima. Dipende sempre uno che bisogni ha e cosa vuole per i suoi giochi, per come sono fatto ed il tempo che ho a disposizione sono pronto a rinunciare alla grafica per avere più comodità tutto qui.

Tony_the_only

Si anche io me lo sono fatto questo ragionamento ma se è vero che molte esclusive non saranno più tali non vedo più il senso di avere una Xbox specie ora che con i pc la vita si è semplificata di molto mentre prima quando ci giocavo io con il pc, più di 10 anni fa, erano problemi su problemi.

Mattia_Krav

Io invece mi tengo la one. ho passato troppi anni ad aggiornare l'hardware ogni 3-4 anni, senza contare che ultimamente i driver delle schede video apportano più danni che miglioramenti ai videogames. Sono uno che non vuole rotture di scatole quando deve giocare (anche perché non ho tutto questo tempo come una volta), quindi consolle a vita!

Mauro

Si, non credo ci siano problemi, il codice dovrebbe arrivarti comunque via mail

Tony_the_only

Ma uscirà anche su pc vero? Se fosse coso fotosega della one ....sono curioso però di sapere se la versione pc sarà ancora più pompata della one

Angelo

aspetta dopo l'E3. magari non la dovrai più comprare oppure magari la dovrai prendere per 2+ giochi

M4nder

Ok grazie,ho inserito solo l'email (va bene no?) semplicemente perchè non mi fido a dare l'ID di steam a siti sconosciuti :/

Mauro

Ecco il link

http : //store. goldenjoystick. com/free-dark-souls

M4nder

Link?Ho provato a cercare sul sito ma non ho trovato nulla riguardo al "regalo"

Leon

qualcuno mi regali una one T___T , non posso comprare una console per un gioco solo ^^'

SarDIO

OT: Su Golden Joystick regalano Dark Souls Prepare to die edition.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'