Rare annuncia un concorso dal nome "Play it First" per provare in anteprima Sea of Thieves

10 Marzo 2016 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Volete volare in Inghilterra a visitare gli Studi di Rare e a provare in anteprima assoluta la loro nuova IP, Sea of Thieves? Se la risposta è affermativa non vi resta altro che partecipare al concorso recentemente annunciato proprio dai responsabili di Rare.

Il concorso si chiama "Play it First" e consiste nell'inviare, ovviamente al noto team di sviluppo, un video o un'immagine che mostri, in qualche modo, il vostro entusiasmo nei confronti di Sea of Thieves.

Il vincitore ovviamente sarà uno solo e potrà provare in anteprima assoluta il nuovo e atteso titolo direttamente negli studi di Rare: i costi della trasferta in Inghilterra (volo aereo e soggiorno) saranno sostenuti dal team di sviluppo.

A questo punto non vi resta altro che dare sfogo a tutta la vostra fantasia e, una volta creato il vostro video o la vostra immagine, potete condividerla su Twitter all'account @SeaofThieves o sulla pagina Facebook ufficiale. Al seguente Link trovate inoltre il regolamento completo del concorso.

Vi ricordiamo che Sea of Thieves è stato annunciato ufficialmente durante lo scorso E3 di Los Angeles, tuttavia il titolo è ancora avvolto nel mistero e le notizie sulla nuova IP di casa Rare sono veramente poche. Sea of Thieves dovrebbe comunque vedere il suo debutto entro la fine del 2016 e potrà essere affrontato sia su Xbox One che su PC dotati di Windows 10.

Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 465 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Asphalt Xtreme: sgommate sullo sterrato | Recensione/Gameplay

PES 2017: recensione di HDblog.it

No Man's Sky: recensione di HDblog.it

PES 2017: la versione PC sarà differente da quella per Xbox One e Playstation 4