Rare annuncia un concorso dal nome "Play it First" per provare in anteprima Sea of Thieves

10 Marzo 2016 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Volete volare in Inghilterra a visitare gli Studi di Rare e a provare in anteprima assoluta la loro nuova IP, Sea of Thieves? Se la risposta è affermativa non vi resta altro che partecipare al concorso recentemente annunciato proprio dai responsabili di Rare.

Il concorso si chiama "Play it First" e consiste nell'inviare, ovviamente al noto team di sviluppo, un video o un'immagine che mostri, in qualche modo, il vostro entusiasmo nei confronti di Sea of Thieves.

Il vincitore ovviamente sarà uno solo e potrà provare in anteprima assoluta il nuovo e atteso titolo direttamente negli studi di Rare: i costi della trasferta in Inghilterra (volo aereo e soggiorno) saranno sostenuti dal team di sviluppo.

A questo punto non vi resta altro che dare sfogo a tutta la vostra fantasia e, una volta creato il vostro video o la vostra immagine, potete condividerla su Twitter all'account @SeaofThieves o sulla pagina Facebook ufficiale. Al seguente Link trovate inoltre il regolamento completo del concorso.

Vi ricordiamo che Sea of Thieves è stato annunciato ufficialmente durante lo scorso E3 di Los Angeles, tuttavia il titolo è ancora avvolto nel mistero e le notizie sulla nuova IP di casa Rare sono veramente poche. Sea of Thieves dovrebbe comunque vedere il suo debutto entro la fine del 2016 e potrà essere affrontato sia su Xbox One che su PC dotati di Windows 10.

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 6, in offerta oggi da TeknoZone a 479 euro oppure da ePRICE a 599 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Pokemon GO è disponibile in Italia: adesso sapete cosa fare questo Week End!

Nintendo Classic Mini: il ritorno del NES con 30 giochi

Pokemon Sole e Luna: un'immagine mostra le evoluzioni degli starter | Rumor

Pokemon Go disponibile al download in diversi paesi per Android e iOS (no Italia) | Download APK