Devil May Cry 5: prime indiscrezioni

11 Marzo 2016 8

Da alcune ore circolano in rete diverse indiscrezioni riguardanti il ritorno di Dante e Nero, protagonisti del tanto amato brand Devil May Cry. L'attore Johnny Yong Bosch ha pubblicato in rete una fotografia che lo ritrae assieme al collega Reuber Langdon, collega con il quale ha collaborato alla creazione di Devil May Cry 4 prestando il proprio corpo in sessioni di motion capture.

Il selfie mostra la coppia di attori agghindanti con una serie di strumenti dedicati proprio alla tecnologia in grado di catturare i movimenti e utilizzarli per animare i modelli poligonali, di conseguenza è lecito pensare che il progetto Devil May Cry 5 potrebbe essere in via di sviluppo.

Inutile sottolineare di essere al cospetto di teorie non confermate da Capcom. La società non ha infatti dichiarato nulla al riguardo, di conseguenza il consiglio è sempre quello di trattare quanto appena riportato come un mero rumor. In redazione abbiamo però ricordato la presenza sul mercato di DMC Devil May Cry, reboot della saga con un Dante dai capelli neri più in linea con i canoni estetici attuali, di conseguenza, a parer nostro, piuttosto che Devil May Cry 5 potremmo trovarci tra le mani un DMC Devil May Cry 2.

Devil May Cry 5 o DMC Devil May Cry 2 poco importa. Dante potrebbe tornare e con lui un action game fitto di combattimenti spettacolari. Non resta che rimanere in attesa di una conferma da parte di Sony.


Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, in offerta oggi da TeknoZone a 379 euro oppure da ePRICE a 469 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
TheZeion

a me DMC non è dispiaciuto, ricordo inoltre che a fine gioco Dante di DMC ha i capelli bianchi pure lui

Daniele

Magari. Tra i giochi più belli che io abbia giocato.

8riga9

Amen fratello

Modho

Il reboot spero lo abbandonino. Se c'era una cosa che rendeva interessante la prima saga era priorio il carisma da spaccone giapponese del primo dante, tipico dei personaggi di manga e anime. Il carisma da spaccone americano di questo con i capelli neri possono anche evitare di riproporlo, se voglio un gioco capcom con personaggi così compro direttamente resident evil.

MR TORGUE

Dante 4 president

Luca Gil3

Oddio se ripenso al video iniziale ho sempre i brividi!

8riga9

Speriamo in un sequel del 4 piuttosto che del reboot.. Devil May Cry 3 ancora il migliore in ogni caso.. Viene voglia di riaccendere la Play 2!

Luca

Mi sa che preservano l'annuncio sino all'E3, a meno che non sia in dirittura di arrivo con lo sviluppo e ne vogliano parlare già alla gdc. Ottima notizia comunque, ci voleva il ritorno del franchise per la generazione attuale.

Asphalt Xtreme: sgommate sullo sterrato | Recensione/Gameplay

PES 2017: recensione di HDblog.it

No Man's Sky: recensione di HDblog.it

PES 2017: la versione PC sarà differente da quella per Xbox One e Playstation 4