Hitman: 1080p e frame rate sbloccato su Xbox e PS4, posticipata la versione fisica

11 Marzo 2016 6

La versione digitale di Hitman, contenente il Prologo e i livelli di Parigi, debutta oggi, 11 marzo, su Xbox One, Playstation 4 e PC.

Gli utenti dell'attuale console di Sony e i giocatori di PC hanno già avuto modo di testare il titolo di Io-Interactive e di visionare vari video gameplay. Gli utenti dell'attuale console di Microsoft, invece, non hanno avuto alcuna possibilità di vedere Hitman in azione sulla loro console, di conseguenza fino a poche ore fa non sapevamo se la versione del gioco dedicata alla piattaforma di Microsoft, a livello tecnico fosse identica a quella di Playstation 4. Grazie alla recente analisi eseguita dal portale GamingBolt , emergono finalmente alcuni dettagli.


Hitman, su entrambe le console di Sony e Microsoft, ha una risoluzione a 1080p e il tutto viene impreziosito dalla possibilità di sbloccare il frame rate, accedendo alle opzioni di gioco. I videogiocatori potranno quindi impostare a 30 il frame-rate oppure sbloccarlo per raggiungere i 60fps.

La informazioni emerse nelle ultime ore dall'analisi di GamingBolt sono assolutamente positive, ma purtroppo sono in arrivo anche brutte notizie, sopratutto per coloro che volevano acquistare la versione fisica di Hitman.

Square Enix ha infatti annunciato che l'uscita della versione retail di Hitman, che sarebbe dovuta uscire entro la fine di quest'anno, è stata posticipata e vedrà il suo debutto nel 2017.

Il windows phone più desiderato? Nokia Lumia 830, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 279 euro oppure da Euronics a 329 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Baronz

Leggete le recensioni su steam, necessita di connessione permanente ai server e se si disconnette esce dal gioco senza salvare i progressi, oltre al fatto che è ottimizzato malissimo e molte opzioni grafiche non sono modificabili. Per me può restare sullo scaffale (virtuale)

Fandandi

"I videogiocatori potranno quindi impostare a 30 il frame-rate oppure sbloccarlo per raggiungere i 60fps." Detta così sembra che sei stupido a bloccarlo a 30 dato che la console non ha problemi a farne 60, quando in realtà penso sia piu un sali-scendi, non so 40 di media?

NaXter24R

Non ce la fanno. La media è sui 40, quindi rispetto a cali continui, meglio 30 fissi

tonyX86

SI ho visto la prova di digital foundry e credo che la cosa migliore sia lasciarlo fisso a 30

Baronz

sbloccato nel senso che oscilla a caso tra 30 e 60 ?

Tito.scms

Seee ciao

Battlefield 1: trailer di lancio, prime informazioni e beta pubblica

Playstation 4.5 e Nintendo NX potrebbero uscire entro il 2016

Pokemon GO: un lancio scandito solo dalla prima generazione di Pokemon | Rumor

The Division: recensione di HDblog.it