Street Fighter V: rivelati tutti i dettagli sull'aggiornamento di marzo

11 Marzo 2016 3

A circa un mese dal debutto di Street Fighter V, la prima espansione dedicata al titolo di Capcom si appresta a sbarcare su Playstation 4 e PC portando diversi contenuti di gioco.

Il protagonista indiscusso dell'aggiornamento sarà Alex, celebre personaggio che debuttò per la prima volta nel 1997 in Street Fighter III. Nel nuovo capitolo Alex mantiene le sue caratteristiche principali, con i suoi micidiali attacchi e le prese devastanti sulla breve e media distanza.

L'espansione includerà inoltre la modalità Sfida, divisa in due sezioni: Demonstrations e Trials. La prima consiste in un vero e proprio Tutorial dedicato ad ognuno dei 16 personaggi e destinato ai principianti, ai giocatori di livello intermedio e ai player più esperti. La modalità Trials, invece, permetterà ai giocatori di mettere in pratica tutti gli insegnamenti appresi nella modalità precedente.

Il tutto verrà accompagnato da una serie di miglioramenti e dall'aggiunta di importanti features, tra cui l'aumento a 8 del limite di giocatori nelle lobby e la possibilità di assistere ai match come spettatore.

Le novità tuttavia non sono terminate e i giocatori saranno inoltre felici di sapere che con l'aggiornamento verrà introdotta anche l'opzione per il re-match immediato nelle partite classificate e lo shop online debutterà all'interno del gioco.

Capcom non ha ancora rilasciato la data precisa di debutto dell'attesa espansione, i responsabili del team di sviluppo hanno infatti solamente dichiarato che l'aggiornamento arriverà entro la fine di marzo.

Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, in offerta oggi da TeknoZone a 499 euro oppure da Monclick a 589 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Emilio

Ma quando mai, non è che nel 4 facessi qualcosa di diverso di menare online.... alla fine il gioco è picchiare altra gente online, e lo si fà come lo si faceva nei precedenti...

V1TrU

Si, quello del giocatore alpha tester

Emilio

Non vedo l'ora! questo gioco setta un nuovo standard nel genere....

PES 2017: la versione PC sarà differente da quella per Xbox One e Playstation 4

Pokemon GO: chiuso il portale Pokevision

Pokemon GO riceve l'aggiornamento 0.31.0, ecco tutte le novità e correzioni

Playstation NEO e Xbox Scorpio potrebbero cambiare il mercato delle console