Iscrivetevi ai tornei Overwatch di Samsung e scoprite i Monitor gaming CFG70

17 Marzo 2017 2

Se siete fan di Overwatch, non potete farvi scappare l'iniziativa di Samsung pronta ad iniziare tra pochi giorni. Si tratta di un vero e proprio torneo con tanto di premi, giudici e classifiche con la finale che si svolgerà a Milano presso la Smart Arena del colosso coreano.

Sono 6 i tornei di Overwatch organizzati all’interno del progetto Fight For Glory promosso da Samsung. Quattro fasi eliminatorie si svolgeranno online con semifinale e finale Live presso la prestigiosa Samsung Smart Arena a Milano e 2 si disputeranno completamente live presso Torinocomics e Romics di Aprile. I vincitori di questi 6 avvincenti eventi si scontreranno il 27-28 Maggio per entrare a far parte del team sponsorizzato da Samsung Gaming Monitor per i successivi 12 mesi.

Samsung infatti sfrutta l'occasione per mostrare le qualità dei nuovi Curved Gaming Monitor 27 " e 24" CFG70 in grado di offrire una qualità d'immagine eccellente e un tempo di risposta veramente basso e pari a 1ms (tutte le informazioni sul sito ufficiale Samsung)

Tutti i qualifier online si terranno almeno 3 giorni prima dell’evento live.

Le iscrizioni del qualifier per l’evento live del 19 Marzo si aprono l’08 Marzo alle ore 19 e si chiudono il 15 Marzo alle ore 00:00. Il qualifier si svolgerà il giorno 16 Marzo. Maggiori informaizoni verrano fornite a seguito dell’iscrizione.

Eventi Live

  • 19 Marzo – Samsung Smart Arena Via Mike Bongiorno 9 – Evento di apertura
  • 26 Marzo – Samsung Smart Arena Via Mike Bongiorno 9
  • 08-09 Aprile – @ Romics
  • 22-23 Aprile – @ Torino Comics
  • 14 Maggio – Samsung Smart Arena Via Mike Bongiorno 9
  • 21 Maggio – Samsung Smart Arena Via Mike Bongiorno 9
  • 27–28 Maggio – Samsung Smart Arena Via Mike Bongiorno 9 – Grand Final

Tutti insieme per la vittoria

Non hai un team ma vuoi partecipare ugualmente all’evento? Non preoccuparti, abbiamo pensato anche a te! se sei un giocatore singolo o siete in numero minore di 6, nel limite della quantità di iscritti, ti saranno presentati altri giocatori nella tua/vostra condizione per completare un team e partecipare agli eventi!

Samsung premia i veri talenti

Se non vincerete nessuna delle tappe ma siete comunque stati bravi? Tutte le partite e le statistiche verranno salvate e analizzate da una giuria di giudici ed esperti che ti potranno selezionare per completare la rosa del team sponsorizzato da Samsung Gaming Monitor!(regolamento).Per iscriversi a tutti i tornei bisogna essere tesserati GEC e nel caso di evento presso una delle fiere, il biglietto d’ingresso è a carico dei giocatori. Se non hai la tessera GEC scrivilo nel pannello Nome del team e note del form che trovate qui.

Per maggiori informazioni e dettagli consulta la sezione regolamenti.

Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, in offerta oggi da Infotel Italia a 350 euro oppure da ePRICE a 450 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
mds

Il nic non voleva concorrenza... ha scritto l'articolo 10 giorni fa ma l'ha pubblicato solo quando si sono chiuse le iscrizioni xD

nebbiadigiorno

"Le iscrizioni del qualifier per l’evento live del 19 Marzo si aprono l’08 Marzo alle ore 19 e si chiudono il 15 Marzo"......

Get Even: la nostra recensione

Star Trek: Bridge Crew, la nostra recensione

Dirt 4: la nostra recensione

E3 2017: date, orari e dove seguire tutti gli eventi più importanti