The Division: immagini mettono a confronto la New York reale con quella del gioco

14 Marzo 2016 35

A livello grafico Tom Clancy's The Division è senza ombra di dubbio un titolo di tutto rispetto, nonostante alcuni utenti lamentano il fatto che dai primi trailer mostrati, l'MMO di casa Ubisoft abbia subito un downgrade grafico ma è innegabile l'ottimo lavoro svolto dal team di sviluppo nel ricreare una New York praticamente identica a quella reale.

Grazie ad una serie di immagini recentemente pubblicate in rete, infatti, vengono messe a confronto le varie strade e piazze della nota città, presenti nel gioco, con la loro contro parte reale e il risultato, come potete vedere nella galleria sottostante, è senza ombra di dubbio eccellente.

Il nuovo titolo firmato Massive Entertainment è attualmente disponibile su PC, Xbox One e Playstation 4. Recentemente i responsabili di Ubisoft hanno inoltre fatto chiarezza sulla questione legata alla distribuzione dei DLC di Tom Clancy’s The Division. Solo le prime due espansioni incluse nel Season Pass saranno infatti rilasciate in esclusiva temporale su Xbox One, tutti gli altri DLC, sia quelli a pagamento che gli aggiornamenti gratuiti, debutteranno in contemporanea su tutte e tre le piattaforme di gioco.

Vi segnaliamo inoltre che alcuni giorni fa, lo youtuber CandyLand ha pubblicato un interessante video confronto in cui vengono mostrate le differenti versioni del gioco, quindi Playstation 4, Xbox One e PC.

Il miglior top di gamma compatto? Sony Xperia Z3 Compact è in offerta oggi su a 283 euro oppure da ePRICE a 343 euro.

35

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DavyDax

Che figata... non so cosa pagherei per un gioco simile ambientato a Milano..

InterTriplete

In effetti adesso a rileggerla sembra satira, è vero! Ahahah!

P.S. Comunque qui è paradiso. Altre testate sono semplicemente dei covi di sonari in crisi adolescenziale, gestiti da redazioni prezzolate che fanno da pr a ogni blockbuster o presunto tale, e informazione vera zero. Parlano di vendite, d pixel, di stronz@te e basta. Oltre a fare recensioni pilotate. Sono per esempio felicissimo che pregianza si levi finalmente dalle palle su spazio, notizia bellissima di oggi! Così la finiamo di vedere i 9 che volano a ogni cagata che esce su ps4, COD compreso, e poi i 6 dati a Hyrule Warriors "in quanto musou", roba dell'altro mondo. Perchè non dare 6 a COD in quanto FPS a questo punto??? Fine OT sulla IGNoranza delle testate videoludiche italiane!! IGNoranza...eheh... Altro sito di merd@, anzi pure peggio di spaziogames... E anche questa è satira! XD

InterTriplete

Xbox One. Ho gioca closed alpha, closed beta e open beta. Fatto le missioni principali sia in single che il multiplayer (quella del Madison Square Garden qualche 10 volte! :D) e mi sono buttato anche nella Dark Zone, schifiandomi come al solito per i bambini che mangiano nutella, leggono ign, e giocano alla c@zzo ogni gioco del genere. Ma porcaccia la miseria che grafica, e che realismo, e te lo dico essendo stato a New York già 4 volte (ma grazie al cielo c'era sempre solo freddo, mai un bacillo!) :P

Come al solito, aspetterò un po' prima di prenderlo. MAI al D1, e SEMPRE juve merd@!!! XD

furlo

considerando quello che hanno fatto vedere durante gli E3. Guarda tu stesso youtube. com/watch?v=KNP1z4OEzKA

Giacomo

no bhe, castrato è esagerato... a livello grafico è un bel prodotto

Pikkio

Ottimo :)... si merita... lo hai per console o per pc?
P.s: complimenti per il nickname ;)

glukosio

aaaahn spiegato l'arcano, io che credevo fossi satirico :D

InterTriplete

In effetti non era a dire il vero... merito di hdblog! :P Ho scoperto il motivo: ho una estensione sul browser che mi mostra le anteprime. Con quella è comodissima! Vabbè, sono in credito di un complimento! XD

Andrej Peribar

Concordo, uso appariscente ma non pratico.

glukosio

sì intendo quella. Per passare da una foto all'altra devo uscire e cercare la foto successiva. lento oltre che scomodo, a tal punto che quando guardo la rispettiva foto reale mi sono già dimenticato come era quella del gioco hahahaa dovrebbero implementare qualcosa tipo scorrevole, che scorri una barra verticale, a sinistra hai la foto del gioco e a destra hai la foto reale. O almeno che si possano scorrere con le freccette o con il mouse!

Andrej Peribar

Se intendi la galleria su desktop (quella a veneziana per intenderci) concordo, metodo più scomodo non c'era.

glukosio

io l'ho trovato abbastanza scomodo a dire il vero

InterTriplete

Eheh era una battuta, per dire che pare più bello della realtà! :) Confermo, anche se "solo" su un Full HD 55"... una fi.ga.ta! ;)

Pikkio

No no intendo dalla realtà al videogame. Veramente fatto bene, su tv 4 k ieri sera ha reso parecchio :)

jackilnero

io ho odiato Destiny, non sono riuscito a giocarlo e l'ho rivenduto dopo un paio di settimane.
Da questo non mi sto riuscendo a staccare.

jackilnero

concordo. Scelta stilosissima ma poco pratica. Basterebbe attivare l'opzione "avanti con un click" o con freccia dx

gaelom

Belle, ma la luce che c'è nella realtà ancora non ci siamo

InterTriplete

Splendido modo di presentare le immagini comparative. Un applauso a voi di hdblog! :)

InterTriplete

Il porting sono le foto vero? :D

Tito.scms

A primo impatto sembra noioso è vero,non si capisce bene cosa bisogna fare! Ma dopo un'po di ore giocate ci si capisce qualcosa.... È bello da giocare con un amico, fare le missioni insieme è una figata

furlo

*lo ha castrato bene" ;)

capitanouncino

Il Madison Squadre Garden è più definito nel gioco

Inox

eh guarda i requisiti :P

Maninm

Avrei una richiesta per Hdblog, potete gentilmente migliorare la Galleria delle immagini. Perché non è possibile aprire le immagini in questo modo, per poter valutare e fare un confronto uno dovrebbe avere la possibilità di vedere le due immagini contemporaneamente, e non singolarmente. Ditemi voi come faccio a fare un confronto in questo modo? Secondo me sarebbe più logico mostrare le immagini confrontate una di fianco all'altra.

momentarybliss

destiny in new york

D3stroyah

solo a me non sembra una gran grafica per niente?

Ziothor

Ho giocato la beta ed è stata di una noia esagerata,volevo prenderlo ma dopo la beta non ci penso nemmeno,dopo 2 ore ne avevo fin sopra i capelli
Naturalmente è solo la mia opinione personale

Malca Gatto

sarei curioso di vedere il confronto ma con questa galleria non apro le immagini nemmeno se mi pagano

Allons-y

Guarda, l'ho comprato dopo tanti dubbi e alla fine ho capito di aver fatto bene (anche perché l'ho pagato 40€ al day1).
Se ti piacciono i tps questo è da acquistare al volo.
Bel sistema di crafting, bel sistema di combattimento, bel sistema di gestione dei talenti, oggettini graficamente niente male, tanta roba.
Poi l'ambientazione è estremamente suggestiva, l'unica cosa che mi preoccupa è l'end game; Per quanto riguarda la questione multiplayer:
è tutto online ma alcune missioni sono in single player (ma se sei in party, all'uscita del "dungeon" ti ritroverai con i tuoi membri del party).

UnDollaro

Dici?
Effettivamente non mi sono informato molto. Ero più attratto dalla grafica e dalla ambientazione fedelmente ricreata..
Volevo provare la beta ma non ci sono riuscito e l'unico modo per farsi una idea vera del gioco è provarlo.. Dai video si guarda qualcuno giocare quindi non è facile capire se il gioco può prenderti o meno..

AleW1S3

Prima di spenderci dei soldi ti consiglio di guardare qualche video online, il gameplay sembra piatto e monotono...

UnDollaro

L'unica cosa che mi frena è che non so quanto il mio PC possa reggerlo a dettagli decenti.. Acquistarlo per poi giocarci al minimo mi scoccerebbe..

Inox

è un MMO, per definizione non ha senso giocarlo offline (se fosse possibile, cosa che non so)

UnDollaro

Ho visto solo le prime due immagini (da pc questa galleria è inutilizzabile e scomodissima) effettivamente hanno lavorato dannatamente bene. Avevo già visto dei video comparativi e mi erano sembrati molto fedeli.
Credo proprio sia un bel titolo da giocare..
MA è solo online o ha anche una parte offline/single player?
Penso che con le prime offerte e cali di prezzo me lo prenderò..

Pikkio

Porting da capolavoro.

Battlefield 1: trailer di lancio, prime informazioni e beta pubblica

Playstation 4.5 e Nintendo NX potrebbero uscire entro il 2016

Pokemon GO: un lancio scandito solo dalla prima generazione di Pokemon | Rumor

The Division: recensione di HDblog.it