Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Thief: annunciato il film ufficiale

14 Marzo 2016 2

Lo studio cinematografico Straight Up Films ha acquistato i diritti per la realizzazione di un film dedicato a Thief, brand particolarmente risonante basato su un sistema di gioco completamente stealth. I responsabili di casa Eidos Montreal e Square Enix hanno quindi deciso di spiegare le motivazioni che li hanno spinti a credere in questo interessante progetto.

Durante un'intervista, David Anfossi ha svelato che l'obiettivo principale è quello di far crescere il franchise e dare agli spettatori la possibilità di seguire una storia da seguire. Riportiamo di seguito le parole di Anfossi.

"Siamo sempre stati lieti di raccontare storie diverse attraverso il nostro lavoro. Con l'arrivo del complicato mondo di Thief sul grande schermo, il pubblico potrà immergersi completamente in questo universo".

Il boss di Eidos non ha però fornito alcuna informazione aggiuntiva, di conseguenza non è ancora possibile sapere alcun dettaglio al riguardo della trama del film. Sappiamo solamente che, in un'oscura realtà, un ladro professionista cercherà di ripristinare la libertà negata da un terribile tiranno.

Film e Videogiochi non sempre vanno d'accordo. La maggior parte delle trasposizioni cinematografiche ha messo in risalto prodotti di dubbia qualità, a parte qualche rarissimo caso come Silent Hill (e quella trashata assurda di Street Fighter the Movie, n.d.SketchT).


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
snke

Vediamo prima che cosa combineranno con Assassin's Creed

TheZeion

...dare agli spettatori la possibilità di seguire una storia da seguire.
cioè? La trama dell'ultimo Thief non mi è dispiaciuta

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto