Faily Brakes, una spericolata corsa senza freni giù da una montagna infinita

14 Marzo 2016 3


Davvero una brutta giornata per Phil Faily, un tizio qualunque appassionato di automobili: durante una tranquilla scampagnata in montagna, si rende conto che i freni del suo mezzo non rispondono più. Non resta che affidarsi alla forza di gravità per arrivare a valle il prima possibile, sperando di non diventare un murales su una roccia.

Il problema è che succederà inevitabilmente (o quello, o stamparsi contro un treno, finire in cima a un albero, e tanto altro ancora), visto che l'impostazione di Faily Brakes è di tipo endless: si va avanti finché si riesce, cercando di accumulare il maggior punteggio possibile e scalando le leaderboard globali (supportati anche gli achievement, sia su Google Play Games che sul Game Center di Apple). Una volta andati incontro al nostro inevitabile destino, potremo condividere la nostra involontaria acrobazia finale attraverso un video-replay a 360 gradi.


Naturalmente non mancheranno le monetine, disseminate per tutto il tracciato, che permetteranno di sbloccare veicoli aggiuntivi e power-up vari. Sarà possibile anche velocizzare il processo sfruttando gli acquisti in-app con soldi veri. Il gioco è disponibile per il download gratuito; ecco il trailer e i link per il download.

Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, compralo al miglior prezzo da Amazon a 197 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
dgero83

Fa schifo

Spunge Games

Great article! Thanks for reviewing Faily Brakes :D

Derek Seth

Bello!

Asphalt Xtreme: sgommate sullo sterrato | Recensione/Gameplay

PES 2017: recensione di HDblog.it

No Man's Sky: recensione di HDblog.it

PES 2017: la versione PC sarà differente da quella per Xbox One e Playstation 4