Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gears Of War 4: nuovi dettagli sul comparto multiplayer

15 Marzo 2016 2

Dopo le varie informazioni, rilasciate settimana scorsa, sulla modalità campagna del nuovo capitolo di Gears of War, oggi emergono nuovi dettagli sul comparto multiplayer.

La componente online in un titolo come Gears of War riveste un ruolo centrale e il team di sviluppo ha tutta l'intenzione di far diventare il multiplayer del quarto capitolo del popolare brand il punto di riferimento per gli eSport.

I match online saranno caratterizzati da due fazioni: umani e mostri. Vengono inoltre confermati i 60 frame rate al secondo e la presenza dei server dedicati. Gli effetti atmosferici, invece, tra cui il forte vento che caratterizzerà la campagna di Gears of War 4, non saranno presenti nell'online.

La popolare modalità Orda, per la gioia di tutti i fan, potrebbe tornare in Gears of War 4 e inoltre il team di sviluppo ha voluto precisare che la beta avrà inizio questa primavera e permetterà ai giocatori di testare ovviamente la componente multiplayer.

Nella versione di prova gli utenti saranno in grado di giocare nei panni di cinque personaggi: JD, Kait, Del, Reyna madre di Kait e leader degli Outsider e Oscar lo zio di Kait un esperto di sopravvivenza ed ex soldato Gear.

Vi ricordiamo che Gears of War 4 vedrà il suo rilascio nel periodo autunnale e al momento è stata confermata soltanto la versione dedicata a Xbox One, tuttavia Rod Fergusson ha recentemente affermato che l'uscita del quarto capitolo su PC dotati di Windows 10 non è da escludere.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTriplete

Passano gli anni, ma GoW rimane sempre il migliore nel suo genere! :)

Topper Harley

non vedo l'ora di provare la beta....e se sono fortunato la provero' con la connessione spagnola

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video