Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Quantum Break: un'ora di gameplay tratto dallo streaming organizzato da Microsoft

15 Marzo 2016 9

Nella tarda serata di ieri, sul canale Twitch di Microsoft Studios, è andato in onda uno speciale streaming dedicato a Quantum Break, titolo che vedrà il suo rilascio il 5 aprile su Xbox One e su PC dotati di Windows 10.

Nel corso della diretta streaming il Community Manager di Remedy, Josh Stein, e la General Manager dei Microsoft Studios, Shannon Loftis, hanno mostrato a tutto il mondo videoludico un'ora di gameplay dell'atteso Quantum Break tratto dalla versione Xbox One.

Ovviamente consigliamo a tutti i giocatori che non vogliono anticipazioni sul nuovo titolo di Remedy Entertainment di non guardare i due video pubblicati di seguito, mentre a tutti gli altri auguriamo una buona visione.

Prima di lasciarvi in compagnia del gameplay di Quantum Break vi ricordiamo che prenotando la versione del gioco dedicata a Xbox One si otterrà un codice per scaricare gratuitamente la versione di Quantum Break destinata a PC e in aggiunta si riceverà una copia di Alan Wake con tutti i DLC e di Alan Wake’s American Nightmare, entrambi i titoli potranno, ovviamente, essere affrontati su Xbox One tramite l'ormai noto sistema di retro-compatibilità.

Watch live video from MicrosoftStudios on www.twitch.tvWatch live video from MicrosoftStudios on www.twitch.tv


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe

Mio al day one e non me lo spoilero. Non potevo poi non prenderlo visto che regalano anche alan wake insieme.

Giuseppe

Esclusiva microsoft. Dubito che esca su steam.

gabrimazzo

si 15 6660k + GTX 980ti

InterTriplete

Che spettacolo! Sento profumo di GOTY... :)

iverse83

Non ci penso nemmeno io a vedere il video...io per forza di cose lo devo prendere per one te hai un bel pc dove farlo girare?

gabrimazzo

Non me lo spoilero....il 5 Aprile sarà mio, sono anni che lo seguo, piuttosto non ho ancora deciso la piattaforma, i filmati scaricabili sono un bel plus per One.

gabrimazzo

perchè dovrebbe uscire su Steam? Tra l'altro mi risulta solo lo SLI come problematica ancora da risolvere.

Luca

Mettiti il cuore in pace

asd555

Se in futuro non esce anche su Steam sta bello dov'è.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'