Playstation 4: annunciato Tumble VR, titolo dedicato alla realtà virtuale

16 Marzo 2016 49

I responsabili di Supermassive Games, creatori del celebre Until Dawn, hanno annunciato ufficialmente il loro nuovo titolo dedicato a Playstation VR che porterà il nome di Tumble VR.

Il titolo destinato alla realtà virtuale, secondo quanto rivelato, sarà un divertente e coinvolgente Puzzle Game in prima persona che porterà i giocatori in arene virtuali create per mettere alla prova l'agilità e le capacità mentali degli utenti. I giocatori si troveranno infatti ad affrontare una serie di enigmi legati alla costruzione di torri e ponti e risolverli non sarà per nulla semplice.

Tumble VR si ispira all'omonimo gioco uscito originariamente sulla console di vecchia generazione ma il tutto è stato ricreato da zero appositamente per PlayStation VR. Oltre a nuovi livelli, il titolo di Supermassive Games offrirà anche inedite modalità di gioco tra cui la cooperativa in locale e le modalità competitive.

In attesa di nuove informazioni, vi lasciamo in compagnia del trailer dedicato all'annuncio di Tumble VR e vi ricordiamo che Supermassive Games è anche al lavoro su Until Dawn: Rush of Blood, altro titolo dedicato al visore di Sony. Playstation VR, come recentemente annunciato, vedrà il suo debutto in autunno al prezzo di 399,99 euro.

Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6, compralo al miglior prezzo da Media World a 379 euro.

49

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
FedeC6603Z

E io mi farò il mio vr. Con blackjack e squillo di lusso!! XD

FedeC6603Z

Lo so. Mi spiace solo che sia interista.

GeneralZod

Oxford

InterTriplete

Ti ho segnalato, pirla. Sei la merd@ di questo sito.

InterTriplete

E tu fatti c@zzi tuoi. Se non sai le cose, taci.

diego__ross

Se non erro, Gran Turismo Sport (che forse uscirà l'anno prossimo, stando agli ultimi rumor) potrà essere giocato con il PlayStation VR. :)

MattDs

meglio il Virtual Boy

GeneralZod

Che tu sia maleducato è fuori discussione.

Miki_1973

Si non ho citato giochi di ruolo perché è un genere che non mi attira comunque è evidente che anche in quel caso avrebbero milioni di giocatori che acquisterebbero hardware e software per giocarci. Vediamo come si evolverà la cosa, per ora delle decine di giochi in uscita non s'è visto nulla di minimamente interessante, solo giochi di frisbee e cubetti :D

Claudio 23

Veramente lui difende sempre Nintendo...

Giacomo Berti

Se fanno vedere tutto adesso poi tra l'evento ufficiale e l'E3 (che immagino sarà quasi interamente su questo) cosa fanno, giocano a carte?
Alla fine il VR esce a Ottobre, mica la settimana prossima :D

Masterpol

si ok dai ora però presentate giochi seri altrimenti la gente continua a prendervi per il cul0 per questa VR :D che ne so un gran turismo 7 VR? :D

InterTriplete

Anche perchè mi chiedo cosa c@zzo ha visto... questa merd@? GIOCONE??? ROTFL

InterTriplete

Sta facendo di tutto per dimostrare quello che è: un emerito pirla.

FedeC6603Z

ti presto una virgola. la metteresti dopo "sonari" o dopo "cogl1oni"?

FedeC6603Z

è un normale puzzle game? sì
è in VR? sì

dove sono i problemi?

InterTriplete

Sì certo, parlano di 60 titoli in uscita... (LOL) E come mai ancora non li hanno fatti vedere? Dico uno almeno, un pezzettino...? Si vergognano? Se esce 1 titolo di merd@ o 60 titoli di merd@, il discorso non cambia. E il rischio, nonostante i +1 del solito idiot@, è molto grave, soprattutto per i sonari cogl1on1 come lui...

theskig

Pensate a comprare qualche Xperia, piuttosto.

Nax

Veramente il mio sogno é prendere parte ad un gioco di ruolo vr in stile dragon age,xenoblade,final fantasy o anche eternal sonata, dei giochi di guerra me ne frego.
La vr serve a farti vivere cose al di fuori della realtà, non a farti vedere la solita grafica fotorealistica nell ennesimo gioco basato sulla guerra.
Magari un gioco in stile battlefield sarà pure stupendo ma secondo me trovarsi di fronte un cazzutissimo drago sputafuoco come succede in skyrim non ha prezzo

Miami

spendi quasi 500€ , 400 piú 60 , x qualcosa di quasi sperimentale . Bravo coglionello, il classico pollo da spennare

Nax

Se non sbaglio tu sei quello che dice che solo i 14 hanno xbox mentre i fighi come te hanno ps4, secondo te che credibilità puoi avere?

gabrimazzo

e beh dovrai pagare 400E in più...poi che siano gioconi è tutto da vedere.

Squak9000

Si... ma vome detto sopra... questo non sarà l'unico gioche produrranno... tu che ne dici?

Squak9000

beh anche il tuo.... non sarà solo questo io gioco che produrranno.

Tu che ne dici?

Batuffolino

Mentre noi con ps4 potremo provare questi gioconi con la realtà virtuali quelli di xbox staranno ancora giocando col solito forza motorsport sempre uguale

Miki_1973

Io quando lo acquistai sulla xbox360, col gioco Kinect sport (nello specifico il gioco del PingPong) penso di aver fatto l'esperienza videoludica più divertente ed emozionante degli ultimi 20 anni. Poi purtroppo dopo quello ci fu il nulla :-/ Potenzialmente è una periferica eccezionale ma assolutamente sottovalutata ed inutilizzata. Immagino anche solo un tennis realistico (non come quello di Kinect Sport) come sarebbe figo!

Antsm90

Mica c'è solo questo dai, guarda il trailer di The London Heist o Scavenger Odissey ad esempio

Antsm90

La cosa bella è che il Kinect sarebbe perfetto per la VR, ma sfiga vuole che Microsoft sia stata l'unica a sbattersene della realtà virtuale

Miki_1973

Il sogno di tutti i giocatori è di vivere una esperienza virtuale in giochi di guerra come Battlefield o Call of duty, di guida come Forza Motorsport o Gran turismo e di sport come Fifa o Top spin. Col Kinect questo sogno di ipotetica "immersione" nel gioco non s'è mai vista, vediamo se con la realtà virtuale si potrà avverare o se ci vorranno far giocare coi cubetti e le formine come bimbi di 3 anni :D

-Simone-

Ma i minchioni stanno dappertutto però.Generalizzare così è sbagliato.
Comunque l'unica a poter sdoganare questa tecnologia e farla usare al mondo intero è Sony,poco da fare.

InterTriplete

Ahahahahahahah! Ma ti rendi conto le cazz@te che dici?! :D Sei solo un povero p@zzo! :D Alla prossima ti segnalo, uomo avvisato mezzo salvato... Ma poi, uomo... bambino... ;)

InterTriplete

Ho una infinità di amici "sonari" come te. E sono le persone con cui parlo più piacevolmente di videogiochi. Mi riferisco alla categoria "sonari minchioni" (alla sparda, o batuffolino, o vincenzo, giusto per non fare nomi! :D) che quando vedono scritto "sony" non capiscono più niente! ;) Ecco, da uno come te un commento, positivo o negativo che sia, su ps4 e la sua VR lo leggerei con piacere. Da loro sinceramente passo avanti, tanto so che sarà la solita fanboyata, e mi risparmio i miei secondi di vita! :D

Sparda

Tu se fossi educato non ti avrebbero bannato su diversi siti di videogiochi e non mi risponderesti in questa maniera.

NandoTheKing

Ma che esempio è????

InterTriplete

Se avessi avuto un cervello, avresti evitato l'ennesimo commento del c@zzo! :D

Sparda

Se c'era il logo Microsoft, di sicuro lo avresti comprato ;)

InterTriplete

Ora si spiega perchè ci hanno messo tanto a farcelo vedere...

manu1234

Lui deve insultare ms a priori, lascia stare

InterTriplete

Perdonami, ma non è che il paragone regga tanto eh... I telefoni non sono fatti specificamente per i giochi, mentre il mestiere dei visori è solo questo, ed evidentemente (PER ORA) lo fanno molto male. Magari non per colpa dei visori ma del software a corredo che non è all'altezza, ma in fin dei conti è quello che ci interessa. E se il risultato finale è questo, indipendentemente da chi è "la colpa", non vale 400 euro di acquisto... Per me, eh, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole coi propri soldi, pure usarli per riscaldare il camino! :)

Giuliano

Ecco proprio quello che non volevo vedere....

theskig

Sono fan Sony.
Non ho la Playstation e di questo visore me ne batto le paIIe.

Cuntent?

InterTriplete

Ahahahahahah! E vedrete quanti sonari minchioni inneggeranno al loro prodigio tecnologico, come fanno sempre da bravi discepoli!! :D Scherzi a parte (anche se purtroppo questa categoria di bimbiminkia è sempre quella più attiva...) ho il timore che in generale di fatto vedremo solo queste tech demo, spacciate per giochi, e magari a prezzo pieno pure, e null'altro, per un bel po'. Come al solito, il segreto è quello, facile facile, resistere alla scimmia, e NON comprare MAI al D1. Quello che qui bimbiminkia di cui sopra non capiscono e non capiranno mai. Ma tanto a loro basta solo chiacchierare sui forum di quanto ce l'hanno lungo con la plei e tutto ciò che ci ruota attorno. Ne riparliamo tra un annetto.

Antsm90

Ma è la demo che mostrarono anni fa in occasione del prototipo del PS Move!

furlo

Capisco il tipo di gioco che non ha bisogno di grandi risorse ma di certo non si sono sprecati sul ambientazione,un tavolino e una stanza scura...

furlo

non so cosa centri Hololens dato che serve per la realtà aumentata e questo è un gioco vr

Squak9000

Vabbè... considera che ci sono telefoni che costano 1000 euro e ci sono giochi peggio di questo.

Squak9000

Sta riba forse gira anche sul visore Holo di Microsoft... ma la vedo dura!

NandoTheKing

300€ di visore per giocare a questa cagata?

Paolo

Gioco da pochi poligoni, quelli che riesce a fare girare la PS4 a 120fps!!!!

PES 2017: la versione PC sarà differente da quella per Xbox One e Playstation 4

Pokemon GO: chiuso il portale Pokevision

Pokemon GO riceve l'aggiornamento 0.31.0, ecco tutte le novità e correzioni

Playstation NEO e Xbox Scorpio potrebbero cambiare il mercato delle console