Barrier X, un nuovo arcade endless aereo a velocità impossibile

16 Marzo 2016 0

Ecco un altro titolo che piacerà a chi adorava la sensazione di velocità pura di Wipeout. Barrier X è un arcade aereo endless che ci vede sfrecciare con la nostra navicella in un tracciato infinito, a velocità sempre più sostenute (diciamo pure "assurde") tentando di evitare il più a lungo possibile gli ostacoli. La grafica è minimal, un 3D stilizzato dal sapore retro ma molto vivace, ed è aiutata da una colonna sonora elettronica decisamente a tono.


Ci sono in totale sette livelli tra cui scegliere, ognuno con le proprie caratteristiche peculiari; il successivo si sblocca dopo un volo della durata di almeno 30 secondi. Il gameplay è quantomeno frenetico, con una velocità di base, già estrema, che incrementa ogni 15 secondi. Non c'è molto da fare, a parte resistere il più possibile e scalare le leaderboard globali.

Barrier X è disponibile per il download gratuito, supportato però dalla pubblicità. Per rimuoverla, è possibile ricorrere a un singolo acquisto in-app una tantum del valore di circa 2€. Eccovi il trailer e i link per il download:

  • Barrier X | iOS | iTunes App Store, Gratis
  • Barrier X | Android | Google Play Store, Gratis
Il windows phone più desiderato? Nokia Lumia 830, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 279 euro oppure da Euronics a 329 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Battlefield 1: trailer di lancio, prime informazioni e beta pubblica

Playstation 4.5 e Nintendo NX potrebbero uscire entro il 2016

Pokemon GO: un lancio scandito solo dalla prima generazione di Pokemon | Rumor

The Division: recensione di HDblog.it