Battlezone: nuovo video dedicato al gameplay | VR

17 Marzo 2016 5

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Navigando tra i vari canali Youtube è possibile imbattersi in un video dedicato al gameplay di Battlezone, avventura esclusiva per Playstation VR sviluppata da Rebellion davvero molto particolare. In Battlezone i videogiocatori verranno messi alla guida di un potente hover tank corazzato, il tutto allo scopo di sconfiggere le orde dei nemici che appariranno sullo schermo.

I cattivi robotici potranno essere "blastati" da una grandissima varietà di armi, ma il vero leit motiv del gioco sarà l'esperienza in realtà virtuale impreziosita dalla presenza di una campagna in single player rigiocabile in maniera praticamente infinita grazie a mappe generate casualmente. Lo stesso vale per le missioni e gli equipaggiamenti, di conseguenza ogni sessione di gioco sarà davvero unica.

Battlezone sarà uno dei titoli disponibili fin dal primo giorno di lancio di Playstation VR, di conseguenza i videogiocatori interessati potranno affrontare l'epopea creata da Rebellion senza dover attendere una finestra di lancio diversa rispetto a quella del visore 3D. Non resta che invitarvi a guardare il trailer di Battlezone, disponibile come sempre poco sopra, in modo da godervi alcune fasi di gameplay e farvi un'idea del gioco stesso.


Il windows phone più desiderato? Nokia Lumia 830, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 274 euro oppure da Euronics a 329 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Masterpol

speriamo questo non sia il massimo che la ps4 può offrire in VR altrimenti sarebbe una tristezza immensa. il gioco cmq mi piace parecchio

Joey

Provato alla scorsa GamesWeek, è fluido e non da mal di testa, anzi, garantisce un'ottima immersività, a patto di sistemare bene il visore in testa.
A livello grafico è davvero buono, grafica poligonale ed essenziale ma il gioco è davvero pieno di luci ed elementi in movimento su schermo.

topogigio

carino dai, graficamente è circa quello che mi aspettavo, chissà come saranno i prossimi giochi

padella

Forse é anche un omaggio all'originale anni 80

furlo

di certo grazie alla grafica minimale riescono a garantire un alto frame rate tutto a vantaggio del gameplay e del esperienza vr.

Pokemon GO è disponibile in Italia: adesso sapete cosa fare questo Week End!

Nintendo Classic Mini: il ritorno del NES con 30 giochi

Pokemon Sole e Luna: un'immagine mostra le evoluzioni degli starter | Rumor

Pokemon Go disponibile al download in diversi paesi per Android e iOS (no Italia) | Download APK