Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Javelin: Electronic Arts registra un nuovo marchio

17 Marzo 2016 2

Secondo quanto riportato dall'UAMI, ufficio per l'armonizzazione del mercato interno, i 'boss' di casa Electronic Arts hanno presentato una domanda per la registrazione di un nuovo brevetto, tale Javelin, prodotto di cui a oggi non è ancora disponibile alcuna informazione davvero significativa. Javelin è stato archiviato con la classificazione numero 9 e 42, codici che vanno a indicare rispettivamente i software di videogiochi e i software online. E' bene sottolineare che il codice 42 è però legato a tutti i dispositivi in grado di accedere in Internet.

Inutile sottolineare che in rete sono già emersi i primi rumor riguardanti Javelin. In molti ipotizzano che Electronic Arts abbia intenzione di lanciare un nuovo franchise, magari in grado di essere affrontato attraverso i vari dispositivi per la Realtà Virtuale. Siamo certi che i vertici di EA rilasceranno molto presto nuove informazioni, in modo da svelare i dettagli di questo progetto ancora avvolto nel mistero.

La parola "Javelin" è associata all'ambito bellico e potrebbe indicare l'FGM-148 Javelin, dispositivo in grado di far letteralmente saltare i mezzi blindati. In alternativa si può andare indietro nel tempo e leggere il termine come il classico giavellotto. Le ipotesi sono sicuramente innumerevoli e potremmo essere comunque fuori strada. Vi chiediamo quindi di prendere quanto appena riportato con le pinze e trattare il tutto alla stregua di un rumor.



2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
thepizz89

la classificazione dell'immagine è 9 e 41, voi invece avete scritto 42!

manu1234

Quanto ho amato in modern warfare 2 il javelin che faceva saltare in aria aerei e pave low e allo stesso tempo ti vendicava dopo la morte :D

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto