Joe Dever's Lone Wolf Console Edition, annuncio ufficiale e nuove immagini

18 Marzo 2016 3

Con il più classico dei comunicati stampa, i responsabili di casa Forge Reply hanno annunciato la Joe Dever's Lone Wolf Console Edition, titolo disponibile da un padio di giorni tra le pagine degli store virtuali di Microsoft e Sony al prezzo di 14,99 euro. Pubblicato da 505 Games, Joe Dever's Lone Wolf Console Edition è ovviamente la trasposizione digitale delle avventure di Lupo Solitario, protagonista di Libri Game che hanno accompagnato moltissimi videogiocatori attraverso avventure cartacee incredibilmente evocative.

Per l'occasione, gli sviluppatori hanno rilasciato in rete anche una serie di immagini, in modo da mostrare ai giocatori il risultato finale. Riportiamo di seguito il documento redatto da Forge Reply.

Forge Reply - uno dei più talentuosi team di sviluppo del panorama indipendente italiano - ha trovato in Digital Bros - global company del digital entertainment nata a Milano, ma con sedi in tutto il mondo - il giusto partner per lanciare Joe Dever's Lone Wolf Console Edition sugli store digitali di Sony e Microsoft.

Forge Reply - uno dei più talentuosi team di sviluppo del panorama indipendente italiano - ha trovato in Digital Bros - global company del digital entertainment nata a Milano, ma con sedi in tutto il mondo - il giusto partner per lanciare Joe Dever's Lone Wolf Console Edition sugli store digitali di Sony e Microsoft. Joe Dever's Lone Wolf, l'acclamata trasposizione digitale delle avventure di Lupo Solitario - protagonista di una serie di Libri Game di grandissimo successo - sbarca finalmente su PlayStation 4 e Xbox One nella sua versione finale e più completa: Joe Dever's Lone Wolf Console Edition, pubblicato da 505 Games, il publisher internazionale di videogiochi controllato dal gruppo Digital Bros. Joe Dever's Lone Wolf sviluppato dall'italianissimo team di Forge Reply ha vinto il Drago d'Oro 2014 come Best Italian Videogame e Best Game Design ai tempi della sua prima release "episodica" su dispositivi mobile.

Joe Dever's Lone Wolf Console Edition raccoglie tutti i 4 capitoli della storia inedita che lo stesso Joe Dever ha scritto appositamente per il videogame, aggiornandone inoltre la grafica e i controlli in modo da rendere l'esperienza di gioco ottimale anche su console! Joe Dever's Lone Wolf è un originale e riuscito mix tra GDR e librogame, che affianca una narrazione di altissimo livello con sezioni di combattimento degne dei migliori giochi di ruolo, dove i giocatori potranno mettere alla prove le arti Kai di Lupo Solitario e la propria abilità strategica! Inoltre, come in tutti i librogame, la storia non sarà assolutamente lineare, ma presenterà una serie di scelte che avranno influenza sulla narrazione, sugli oggetti e sulle situazioni con cui Lupo Solitario entrerà in contatto.

Gli appassionati della serie saranno lieti di sapere che l'inedita avventura di Joe Dever's Lone Wolf Console Edition si colloca tra le vicende del 3° e del 4° libro della serie originale e vedono un giovano Lupo Solitario alle prese con una richiesta di aiuto dal remoto villaggio montano di Rockstarn, con cui si sono perse le comunicazioni da giorni. Quali pericoli lo aspettano? Quali alleati incontrerà? Hai 4 capitoli per scoprirlo!! Joe Dever's Lone Wolf Console Edition è disponibile in formato digitale dal 16 Marzo su PlayStation Store e sul Microsoft Xbox One Store, al prezzo di 14,99€. In aggiunta al gioco, sul PlayStation Store saranno anche disponibili un tema gratuito e 6 avatar (0,25€ l'uno).

Il windows phone più desiderato? Nokia Lumia 830 è in offerta oggi su a 265 euro oppure da Euronics a 329 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DKDIB

Spettacolo!

2 Lucca fa, presi i primi volumi della versione rivista (e scattai delle foto con Joe Dever, facendomi autografare il I volume sia nella nuova edizione che in quella storica)... però non ho ancora avuto tempo di giocarci. -__-''
Ora credo che sia stata ripubblicata l'intera saga, comprensiva del volume finale.

Bardock

Conoscendo personalmente tutto il team di sviluppo non posso che esere contento dell'annuncio, so quanto ci ahnno lavorato dietro e so quante ore di sonno hanno perso per poterlo terminare e per poter dare una qualità elevata al prodotto ^_^

oOstardastOo

Giocato su android spettacolare e costa meno della versione per android

Pokemon GO è disponibile in Italia: adesso sapete cosa fare questo Week End!

Nintendo Classic Mini: il ritorno del NES con 30 giochi

Pokemon Sole e Luna: un'immagine mostra le evoluzioni degli starter | Rumor

Pokemon Go disponibile al download in diversi paesi per Android e iOS (no Italia) | Download APK