Star Wars Battlefront: un video gameplay per il DLC Outer Rim

18 Marzo 2016 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Tutti i possessori del Season Pass di Star Wars Battlefront, tra pochissimi giorni, precisamente il 22 marzo, potranno divertirsi con la prima espansione a pagamento dal nome Outer Rim che introdurrà nuove mappe e personaggi.

Oltre a vestire i panni di Greedo o Nien Nunb, i giocatori potranno infatti prendere parte ad avvincenti battaglie tra le fabbriche di Sullust e nel palazzo di Jabba the Hutt. Il tutto viene accompagnato dal fucile Relby-v10, dalla pistola blaster DT-12, da nuove carte stellari e dall'inedita modalità Extraction, nella quale i ribelli dovranno recuperare importanti materiali ma, attenzione perché l'Impero farà di tutto per ostacolare la missione.

Outer Rim, come appena anticipato, sarà disponibile per tutti i possessori del Pass Stagionale a partire dal 22 marzo, gli altri giocatori dovranno invece attendere il mese di aprile. Il DLC sarà infatti disponibile per tutti dal 5 aprile al coso di circa 15 dollari.

Vi ricordiamo che nel corso dei prossimi mesi debutteranno altre tre espansioni: Bespin, Death Star e un quarto DLC di cui non si conosce ancora il nome. I tre contenuti aggiuntivi dovrebbe vedere il loro debutto rispettivamente in estate, in autunno e nei primi mesi del 2017.

L'iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 519 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lorenzo Caner

Davvero vorrebbero 15€/$ per 4 mappe e due personaggi?

Plinky

per 50 centesimi lo compro, altrimenti mi basta la versione base

LaVeraVerità

Un must per gli appassionati di Star Wars anche se personalmente sono una pippa e vengo fraggato in 3 millisecondi.

Asphalt Xtreme: sgommate sullo sterrato | Recensione/Gameplay

PES 2017: recensione di HDblog.it

No Man's Sky: recensione di HDblog.it

PES 2017: la versione PC sarà differente da quella per Xbox One e Playstation 4