PlayStation VR: il bundle con Playstation Camera e PlayStation Move

19 Marzo 2016 14

Attualmente la sua uscita è stata confermata solo per il mercato del Nord America, tuttavia è possibile che il neo annunciato bundle dedicato a Playstation VR arrivi anche nel nostro paese.

La speciale confezione, al prezzo di 500 dollari, include al suo interno l'immancabile visore VR, la Playstation Camera e due controller PlayStation Move. Il tutto è accompagnato da una copia di PlayStation VR Worlds, sviluppato da Sony Computer Entertainment London Studio.

Il bundle è senza ombra di dubbio decisamente interessante considerando che Playstation VR necessita di Playstation Camera per funzionare. La periferica sarà indispensabile per poter sfruttare il tracking posizionale del visore, funzione fondamentale che permette al giocatore di muoversi all'interno dell'ambientazione utilizzando la propria testa e trasformando il tutto in un'esperienza molto più accattivante. La speranza è quindi quella di poter acquistare, anche nel nostro Paese, il neo annunciato bundle dedicato a Playstation VR.

Vi ricordiamo che alcune ore fa, una serie di indiscrezioni riportate dal portale Kotaku sostengono che il colosso Giapponese stia lavorando su una PlayStation 4.5, una versione più potente in termini di hardware in grado di di garantire una risoluzione fino a 4K e di migliorare notevolmente i giochi destinati a PlayStation VR.

Come annunciato nel corso della GDC 2016, il visore per la realtà virtuale destinato a Playstation 4 debutterà nel mese di ottobre al prezzo di 399.99 euro.

Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Puntocomshop a 398 euro oppure da ePRICE a 479 euro.

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Edgar Oscar Alexander Urrutia

AHAH muoio, non ho mai cazzeggiato nei canali asd

Johnny

Credo che con "compatibile" intendessero dire "puoi vedere il gioco nello schermo del visore come se fosse uno schermo qualsiasi, ma hey, è nel visore"

Marcomanni

La stavo per mettere il lista, visto che con il suo rebrand,la mia ex 270x, ci giocavo a titanfall a 1440p tutto al massimo. 400€ di pc, paro paro ad una playstation!...... Cioè, a 3 playstation in crossfire.

giuseppe

Che lo dici a me ,che ho ancora il mio vecchio hd da 1t che e piu vecchio di ps3 e carica i giochi piu veloce di una ps4 ,oppure l'alimentatore gs 700 da quasi 5 anni (che non cambiero mai a sto punto salvo rotture ) o la vecchia hd7950 3gb che va alla grandissima e che usci ne 2012 .......

Marcomanni

Oppure sarà un semplice schermo virtuale come la soluzione valve appena presentata. Modder molto esperti non riescono a convertire i giochi per PC, mi sembra strano quelli ps4 vengano reinterpretati senza mettere mano. Ben venga mi sbagliassi.

Marcomanni

Aggiornare? Un PC lo aggiorni. La console la metti da parte, o regali, o rivendi a 50€. La situazione dovesse uscire sta 4.5 è ancora più triste.

Mi strascico lo stesso case, lo stesso psu e lo stesso hdd da più di un decennio oramai, per non parlare dei lungimiranti che più di 5 anni fa hanno acquistato il 2700k. Componenti che si possono continuare a riutilizzare e non per forza vanno messi a conto per un nuovo PC.

giuseppe

Vi ricordiamo che alcune ore fa, una serie di indiscrezioni riportate dal portale Kotaku sostengono che il colosso Giapponese stia lavorando su una PlayStation 4.5, una versione più potente in termini di hardware in grado di di garantire una risoluzione fino a 4K e di migliorare notevolmente i giochi destinati a PlayStation VR................ se fosse confermato cadrebbe un altro pezzo ,della storiella che la console conviene , perche non bisogna aggiornare

Luca Gil3

Giravano anche 2 tedesche niente male nei loro festini XD

Gianluca Scuzzarello

Fossero almeno tedeschE

netname

beh potrei fare il giornalista/analista... avevo già detto tutto quello che hanno detto ora sul VR.. prezzi, date, bundle... caratteristiche.

Per me sarà un successo.

Luca Gil3

Che ogni tanto con gli amici durante le conversazioni del fine settimana buttando un occhio nei vari canali si trovavano sempre video di tedeschi con centinaia di euro in alcolici che si divertivano a farsi vedere xD

Kevin

Hanno detto che sarà compatibile con tutti i giochi ps4. Quindi oltre a mostrare uno schermo sarebbe possibie sostituire lo spostamento della visuale tramite la levetta destra con il movimeto della testa?

Squak9000

Come ê la storia dei tedeschi?

Luca Gil3

Il PlayStation move l ho sempre visto come inutile, la PlayStation camera serve per vedere i tedeschi con 500 euro di alcol ogni sera a fare festa XD speriamo che sto VR sia valido lol

PES 2017: la versione PC sarà differente da quella per Xbox One e Playstation 4

Pokemon GO: chiuso il portale Pokevision

Pokemon GO riceve l'aggiornamento 0.31.0, ecco tutte le novità e correzioni

Playstation NEO e Xbox Scorpio potrebbero cambiare il mercato delle console