Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Stitchy, Timenauts e Brave Rascals: 3 giochi Android e iOS per vivacizzare il vostro weekend!

19 Marzo 2016 3

Siete alla ricerca di un nuovo giochino con cui ammazzare il tempo nel corso del weekend, ecco tre divertenti proposte tra cui scegliere, tutte disponibili gratuitamente sia su Android che su iOS.

Cominciamo da Stitchy: Scarecrow's Adventure, un divertente platform game in vecchio stile, nel quale dovremmo guidare il piccolo spaventapasseri Stitchy all'interno di 8 livelli estremamente curati e ben realizzati, in modo da recuperare il grano rubato dal malvagio Tooki. Di seguito vi proponiamo un video gameplay e i link diretti ai rispettivi store:

Stitchy: Scarecrow's Adventure

Proseguiamo poi con Timenauts, un tower assault che vede come protagonista il famoso comico Gabriel "Fluffy" Iglesias, accompagnato da vari Timenauts pronti a salvare il tempo! Il gioco ci offre la possibilità di collezionare diversi tipi di Timenauts e di andare all'assalto dei Vascelli nemici, scegliendo a nostra volta quello più appropriato in base al nostro stile di gioco. Non manca anche un'arena PvP che consente di scalare le classifiche mondiali, il tutto in un titolo estremamente divertente e caratterizzato da una direzione artistica in stile cartoon

Timenauts

  • Timenauts | iOS | iTunes App Store, Gratis
  • Timenauts | Android | Google Play Store, Gratis

Concludiamo con Brave Rascals, un titolo arcade in stile retro', ricco di livelli, boss e caratterizzato da un gameplay che richiama fortemente la vecchia scuola 8/16 bit. Ogni livello è ricco di trappole e nemici che renderanno particolarmente difficile portare a termine una partita perfetta, mettendo alla prova anche il giocatore più esperto. Lo scopo di ogni livello è quello di recuperare le varie chiavi sparse all'interno dello stesso per procedere a quello successivo! Buona fortuna!!!

Brave Rascals


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
RobyMax1

Sì sì, ho controllato e confermo!

Gabriele_Congiu

Dici Medievil per Android? Sul PlayStore no, ma mi pare che ci fosse in versione PS1 emulata sul vecchio store Sony

RobyMax1

Il primo gioco mi ricordava Medievil....che bei tempi per i videogames. Esiste la versione Android???

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto