Warcraft: pubblicato un nuovo trailer per l'atteso film

19 Marzo 2016 20

Mancano ancora diverse settimane prima del debutto, in tutte le sale cinematografiche, dell'atteso Warcraft, il Film diretto da Duncan Jones e basato sul famoso MMO di casa Blizzard. Per ingannare l'attesa, Legendary e Universal hanno recentemente pubblicato un nuovo e coinvolgente trailer ricco di azione.

L'atteso film vedrà il suo debutto a giugno in tutte le sale cinematografiche e ci racconterà l'epica avventura di un conflitto tra mondi in collisione.

Il pacifico regno di Azeroth è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi, infatti, sono in fuga dalla loro terra agonizzante e sono pronti a colonizzarne un'altra. Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione mentre l'altro rischia l'estinzione.

Da fronti opposti, due eroi affronteranno un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra. In questo background ha inizio una spettacolare saga di potere e sacrificio, durante la quale la guerra avrà molte facce ed ognuno combatterà per la propria causa.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del nuovo e coinvolgente trailer pubblicato da Legendary e Universal.

Grande top di gamma dal piccolo prezzo? LG G3 32GB, in offerta oggi da Stockisti a 225 euro oppure da ePRICE a 287 euro.

20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
StriderWhite

lo so, era una battuta, del tipo: "ma come vorrei giocare ad un gioco con una grafica così realistica"! Oppure tipo "la cgi di questo film è così scarsa da sembrare un videogioco".

Blackhat Dog

Non sono d'accordo.
Se il film va bene possono fare uno spin-off con una serie animata ma credo che come "film" inziale serva qualcosa che possa essere considerato più serio. Tutti i fan di warcraft ormai sono adulti quindi credo che la strada sia quella giusta.

L'universo di warcraft è spettacolare quindi se riescono a farlo bene...non c'è limite a quello che potrebbe venire fuori.

Lallo

Chi ha parlato di sceneggiatura? Ma sapete leggere?

Max

tua opinione che è alquanto opinabile. la blizzard come sceneggiatura non è seconda a nessuno.

Lallo

Che c'entra? E' la natura del prodotto a non convincermi, non ho detto che sia un film prodotto al risparmio, ho detto che avrei preferito un film di animazione tout court e non sta specie di commistione alla avatar che mi piace molto poco. Poi vedremo, magari sarà fenomenale, ma per ora sono piuttosto perplesso.

franky29

comunque i nani si vedono già seduti sulle sedie nell'immagine della cattedrale

franky29

più che altro è basato sul lore di warcraft anche perchè dovrebberò rivoltare un pochino la storia

franky29

veramente hanno collaborato con una delle maggiori case di produzione di effetti speciali....

Shitstorm

veramente è un film basato su un gioco.

Shitstorm

Non giudico prima di vederlo, cmq il personaggio almeno da quello visto dai trailer sembra ben caratterizzato, si intravede una sorta di signore degli anelli, io credo sia un buon prodotto, spero di non sbagliarmi.

Hallvaldur

Stesso pensiero...

Ansem The Seeker Of Darkness

sarebbe bello vedere n remake di quel gioco :( possibilmente non rts perchè come genere non mi piace proprio :(

Lallo

Sento puzza di cagata distante un miglio, a mio parere avrebbero dovuto collaborare con qualche studio di animazione serio (dreamworks sarebbe stata perfetta) e farne un film di animazione a tutti gli effetti, character design super deformed come sempre è stato nella saga. Sta roba sa tanto di "vorrei ma non posso".

Manny Calavera

Infatti io prevedo un'orda di bimbi confusi e inferociti che posteranno i rete recensioni negative con commenti tipo "ma anduin nel gioco di carte e 1 sacerdote, xk lanno fatto guerriero????!?!?!1!".

StriderWhite

Bello, quand'è che esce questo gioco?

artick82

il 10 giugno sono impegnato, non c'è né per nessuno.
FOR THE ALLIANCE !!!!!!!!

GiorgioGR

Arrenditi, tanto la maggior parte della gente quando andrà a vederlo ne parlerà (erroneamente) facendo riferimento a WoW... Molti degli "appassionati dell'ultimo minuto" non sanno neanche dell'esistenza dei tre Warcraft, delle origini di DotA, ecc... Se vai a leggerti i commenti sotto al video ne vedrai di tutti i colori.

Tx888

Bello

Alle_G

Moolto bene!

Davide

:Q___

Battlefield 1: trailer di lancio, prime informazioni e beta pubblica

Playstation 4.5 e Nintendo NX potrebbero uscire entro il 2016

Pokemon GO: un lancio scandito solo dalla prima generazione di Pokemon | Rumor

The Division: recensione di HDblog.it