Telltale rivela i primi dettagli sul gioco di Batman, in uscita nei mesi estivi

20 Marzo 2016 6

Annunciato a dicembre, durante i Game Awards 2015, il nuovo gioco di Telltale Games basato celebre uomo pipistrello, meglio noto come Batman, debutterà in estate e proprio nel corso del recente SXSW Gaming Expo di Austin, in Texas, i responsabili del team di sviluppo hanno rivelato alcuni dettagli sulla nuova avventura.

Secondo quanto dichiarato, la storyline sarà totalmente incentrata su Bruce e Batman, sembra infatti che il noto compagno dell'uomo pipistrello, Robin, non sarà presente negli episodi del nuovo titolo di Telltale.

I giocatori, vestendo i panni di Bruce, saranno chiamati a prendere decisioni importanti e le conseguenze si ripercuoteranno sulla vita di Batman e viceversa. In pratica sembra che in alcuni momenti del gioco saranno proprio i giocatori stessi a decidere chi controllare tra Bruce e l'uomo pipistrello.

L'ambientazione di gioco ci porterà ovviamente a Gotham City ma la città sarà diversa da quella rappresentata nei fumetti o nei film, ci troveremo infatti all'interno di una Gotham assolutamente moderna.

Il primo episodio di Batman: Telltale Game Series dovrebbe debuttare nei mesi estivi, al momento tuttavia la data precisa di debutto non è ancora stata annunciata e anche le piattaforme di destinazione rimangono un mistero.

Non ci resta altro che attendere nuove informazioni che siamo comunque sicuri arriveranno nel corso delle prossime settimane.

Una buona scelta per spendere poco? Huawei Honor 3C, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 255 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Max

Speriamo sia al livello dell'ultimo titolo arkam night. Uno dei titoli più belli a cui ho giocato nel 2015

Francesco

Se hanno capito che un'altra versione alla Minecraft non venderà nemmeno mezza copia perchè ormai si sa quanto potrebbe far pena, magari sarà un gioco decente...
Altrimenti...

gitantil

ma invece il nuovo injustice?

Simone Vinci

ma veramente convinti di fare questo gioco? ma come diav0lo pensano di trasformare uno come batman incentrato su giochi d'azione in un passivo oratore..?
guardacaso hanno nominato bruce...

Starnat

Telltale? Aaahh nnamo bbene, proprio bbbene.. Un gioco di batman ad episodi con scelte multiple.. Potrebbe diventare un professor layton..

valerio

"Questa volta tenteremo di non farlo girare neanche su titan x"

Battlefield 1: trailer di lancio, prime informazioni e beta pubblica

Playstation 4.5 e Nintendo NX potrebbero uscire entro il 2016

Pokemon GO: un lancio scandito solo dalla prima generazione di Pokemon | Rumor

The Division: recensione di HDblog.it