Dark Souls III: un'immagine svela le opzioni grafiche della versione PC

21 Marzo 2016 4

Grazie ad una recente diretta streaming, su Twitch, effettuata da IGN e dedicata al terzo episodio del celebre Action RPG di From Software, sono state svelate le opzioni grafiche presenti nella versione PC di Dark Souls III.

Lo screenshot, pubblicato di seguito, mostra chiaramente che, rispetto ai precedenti episodi della serie, le opzioni inerenti al comparto tecnico sono molto più numerose. I giocatori potranno infatti interagire sulla qualità delle texture, sulla profondità della visuale, sulla qualità di ombre, luci ed effetti e cosi via.


Recentemente From Software ha inoltre confermato che su PC, il terzo capitolo del loro Action RPG girerà a 60fps, ovviamente a patto di possedere un personal computer in grado di soddisfare le richieste hardware.

Dark Souls III vedrà il suo debutto tra qualche settimana, precisamente il 12 aprile e potrà essere affrontato su Xbox One, Playstation 4 e ovviamente PC. I videogiocatori che decideranno di prenotare la versione del gioco dedicata all'attuale console di Microsoft riceveranno il primo ed imperdibile capitolo della serie Dark Souls in versione completamente gratuita. Il gioco ovviamente potrà essere affrontato su Xbox One grazie all'ormai noto sistema di retro-compatibilità.

La storyline di Dark Souls III, come recentemente dichiarato da Hidetaka Miyazaki porterà i giocatori verso la chiusura della saga ma non vi preoccupate perché questo non significa che Dark Souls III sarà l'ultimo gioco della serie.

Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, in offerta oggi da TeknoZone a 499 euro oppure da Monclick a 589 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
daniele

Bisognerà leggere anche i parametri per la lore

furlo

..

Artorias

manca poco

TheFluxter

"Max" quando la PC Masterrrrrrace si fa sentire

PES 2017: la versione PC sarà differente da quella per Xbox One e Playstation 4

Pokemon GO: chiuso il portale Pokevision

Pokemon GO riceve l'aggiornamento 0.31.0, ecco tutte le novità e correzioni

Playstation NEO e Xbox Scorpio potrebbero cambiare il mercato delle console