Tekken 7: nuovi indizi sull'esclusività per Playstation 4

21 Marzo 2016 18

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Come ormai noto da tempo, l'universo di Tekken sta per approdare anche sulle console di nuova generazione. Tekken 7 è ormai realtà radicata nella Sale Gioco giapponesi, avventura che dovrebbe approdare su Playstation 4 e Xbox One entro il corso dell'anno 2016.

In verità non è ancora dato sapere e Tekken 7 potrà essere affrontato anche sulla console di casa Microsoft. Diverse voci narrano che il settimo capitolo della saga vedrà luce solamente su Playstation 4, teoria rafforzata ancora una volta da alcuni nuovi indizi emersi in rete poche ore fa.

Durante un'intervista a Michael Murray sono emersi infatti alcuni dettagli che sembrano rifersi a diversi accordi presi tra Sony, publisher e producer nipponico, i quali verranno annunciati successivamente. Murray menziona solo Sony, di conseguenza è lecito ipotizzare che Tekken 7 sarà un'esclusiva Playstation 4.

Come al solito è necessario sottolineare di essere di fronte alla più classica delle indiscrezioni, di conseguenza il consiglio è di trattare il tutto alla stregua di un mero rumor. Rimaniamo in attesa di una conferma, o smentita, da parte di Bandai Namco, ma siamo certi che ne sapremo di più durante l'E3 2016.

Lo stile per tutte le tasche? Samsung Galaxy A3, compralo al miglior prezzo da Euronics a 163 euro.

18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
giorgio085

Tekken 2 per me era l'apoteosi (per quei tempi), Tekken 3 portò grosse migliorie ma perse fascino, sarà le musiche ridicole (quelle di tekken 2 erano fantastiche), l'atmosfera poco accattivante (gli scenari in particolare, sottotono), l'amai e lo odiai allo stesso tempo. Sperai nel 4 e nel 5 ma per quanto buoni (il 5 soprattutto) non hanno mai ricreato le atmosfere del mito, di Tekken 2. Credo che nemmeno i seguiti usciti su ps3 siano stati all'altezza del blasone del secondo capitolo.

Artorias

scusa allora non avevo capito :(

Ciccillo

Ma infatti io parlavo dei tuoi gusti

Artorias

Dire che non ne è stato fatto uno decente e che é morto su ps1 non mi sembra che rientri nell'ambito gusti

Ciccillo

Sui gusti non si discute,

Artorias

questo gioco mi piace così tanto che un po' mi dispiace (sempre se fosse vero) per i possessori xboxone

Artorias

bè dai tekken 5 e tekken tag tournament 2 sono stati davvero due bei capitoli, almeno per me che sono un appassionato della saga

Variazioni Sul Tema

Lo avrei preso per xbox one, su amazon ci stanno 30 euro di differenza tra le versioni...

Rated RKO

C è qualche speranza di vederlo sulla old gen ? D altronde per ps3 sono usciti solo tekken 6 e Tag T2...si meriterebbe un altro titolo no ?

Ciccillo

Tekken e' morto sulla Psone,da lui in poi non ne e' stato fatto uno decente.

Fabri Fina

ci sono parecchi personaggi in più. Comunque la differenza sui siti di key è di pochi euro e dato che la versione premium la si trova sotto i 10 euro propenderei per quest'ultima

Variazioni Sul Tema

O.T. A proposito di picchiaduro, qualcuno di voi saprebbe dirmi la differenza tra Mortal Kombat X e Mortal Kombat XL? Valgono la pena i contenuti aggiuntivi? Se fossero solo costumi e mappe di gioco per me no, se invece ci fossero nuovi personaggi ci penserei...

Drak69

Si certo xD il gioco rifatto da zero con unreal engine per migliorare e semplificare il multipiattaforma. Probabilita di uscita su oldgen e pc... Ora questo. Mi sembra solo una stupidaggine come l'esclusiva sulla pubblicita di Destiny

Name

Può essere esclusiva Sony su console E su pc, lasciando fuori il boxone.

Axynes

Figurati, le solite capre che sviluppano solo su quelle scatolette..

Sparda

Mha, mi pare strano. Non ne sarai tanto sicuro sull'esclusività.

StriderWhite

ma come, ed io che mi aspettavo lo portassero pure su pc...

veritiero

chei ouuuuuuuuu

Pokemon GO è disponibile in Italia: adesso sapete cosa fare questo Week End!

Nintendo Classic Mini: il ritorno del NES con 30 giochi

Pokemon Sole e Luna: un'immagine mostra le evoluzioni degli starter | Rumor

Pokemon Go disponibile al download in diversi paesi per Android e iOS (no Italia) | Download APK