Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Jack & Dexter potrebbe apparire su Playstation 4

22 Marzo 2016 12

I videogiocatori con qualche annetto sulle spalle ricorderanno perfettamente Jack & Dexter, action/adventure game in terza persona creato da Naughty Dog ed emerso su Playstation 2 nel lontano 2001. Sembra però che la coppia di protagonisti non sia finita completamente nel dimenticatoio, anzi, il brand potrebbe tornare in auge. L'artista Andrew Kim ha infatti pubblicato alcuni concept art legati a un progetto non ancora annunciato raffiguranti proprio Jack & Dexter.

Il nome Andrew Kim potrebbe non essere noto a molti ma tra gli addetti ai lavori suona come sinonimo di garanzia. L'artista ha infatti lavorato per concept di molti film e videogame famosi, tra cui Ant Man, Thor, God of War 3 e Uncharted 3, di conseguenza potremmo essere di fronte alla decisione di Sony di riprendere in mano le sorti del tanto amato marchio.

Purtroppo ad oggi non è possibile contare su dettagli più approfonditi, di conseguenza non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo. Ricordiamo come se fosse ieri i vari momenti in cui affrontammo i diversi episodi di Jack & Dexter, avventura caratterizzata da toni leggeri durante il primo capitolo ma poi trasformata in un'epopea molto più cupa nel secondo e terzo episodio.

Jack & Dexter approderanno quindi su Playstation 4? Solamente il tempo potrà rispondere al nostro quesito.



12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fez Vrasta

Siete pure riusciti a sbagliare i nomi dei protagonisti... Jak & Daxter

Ratchet

*Jak and Daxter

Giuseppe

O quando ci ritorna l'inter.

Luca

Sarebbe un ritorno graditissimo. Gli artwork sono pure stupendi...

lowrider82

Il gioco si chiama Jak & Daxter.....

Leon

KH3 esce più o meno quando la Juve vince la Champions xD

Leon

martedi Feels , già piango per Ratchet& Clank :)

Antsm90

Uncharted 4, Kingdom Hearts 3, Ratchet & Clank, Dark Chronicle, The Last Guardian, forse anche Jak & Daxter, finalmente stanno per uscire giochi di peso su PS4, mi sa proprio che la mia idea di saltare questa generazione va a farsi benedire :)

Gianpiero

E cambierei il link in prima riga, riporta all'articolo del jack per iphone

aurshikari

Jak & Daxter..

Daniele

e aggiungerei Daxter e non Dexter.

Mingi

Cominciate a copiare bene gli articoli almeno: si chiama jak, non jack.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'