Overwatch: Blizzard pubblica il primo corto animato dal nome "Rinascita"

22 Marzo 2016 7

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I responsabili di Blizzard hanno recentemente pubblicato il primo corto animato dal nome "Rinascita" dedicato ai personaggi dell'atteso Overwatch.

Il filmato ci racconta la storia di Winston, un gorilla geneticamente modificato, brillante scienziato ansioso di tornare ai giorni in cui regnava l'eroismo. In questo episodio si rivivono i suoi ricordi e lo si vede combattuto, indeciso se richiamare in attività gli agenti di Overwatch mentre le forze di Talon attaccano il suo laboratorio.

Overwatch vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 24 maggio e porterà i giocatori all'interno di un FPS caratterizzato da un'ambientazione futuristica che ospiterà scontri a fuoco, scanditi dalla presenza di due squadre da sei giocatori ciascuna.

Il nuovo sparatutto di casa Blizzard potrà essere affrontato su Playstation 4, Xbox One e PC e a partire dal giorno 5 maggio i giocatori potranno affrontare una nuova sessione di Open Beta che terminerà il giorno 9.

Non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del recente video pubblicato da Blizzard, ricordandovi che Overwatch sarà disponibile anche in versione Collector's Edition che al prezzo di 129,99 euro includerà al suo interno una serie di ninnoli davvero interessanti, tra cui un libro di illustrazioni a colori, colonna sonora di Overwatch e una figure del Soldato-76.

Il miglior top di gamma compatto? Sony Xperia Z3 Compact, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 352 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DKDIB

Negli RPG action, che non differiscono molto dagli sparatutto, vale la stessa cosa: sulla storia ci passi qualche ora, sull'end-game dei mesi (contando le effettive ore di gioco, ovviamente).

Samuele Di Carlo

io con crysis ad esempio ho giocato volentieri la storia XD

DKDIB

Perché, gli sparatutto hanno/richiedono una storia? XD

Scherzi a parte: almeno un abbozzo ci sarà senz'altro (Blizzard...), però non *penso* che sarà rilevante, per il gameplay.

Frankbel

Cioè un gorilla scienziato che si siede e gioca con le classiche ruote da camion. Perché devono fare ste minchiàte?

Samuele Di Carlo

ma sto gioco è uno sparatutto online senza una normale storia?

DKDIB

Uff... ora mi costringi a vederlo. :P

GiankulottoGranbiscotto

Come al solito la Billzy rilascia sempre queste bombe...

Pokemon GO è disponibile in Italia: adesso sapete cosa fare questo Week End!

Nintendo Classic Mini: il ritorno del NES con 30 giochi

Pokemon Sole e Luna: un'immagine mostra le evoluzioni degli starter | Rumor

Pokemon Go disponibile al download in diversi paesi per Android e iOS (no Italia) | Download APK