Sega rilascia Total War Battles: KINGDOM, un nuovo RTS ambientato nel Medioevo (Android/iOS)

22 Marzo 2016 0

Total War Battles: KINGDOM è un nuovo gioco di strategia in tempo reale, realizzato dai creatori della pluripremiata serie Total War, Creative Assembly. Pubblicato da Sega per smartphone Android ed iOS, l'ambientazione ruota attorno ai conflitti del 10° secolo, il mondo comincia ad emergere dal Medioevo e molte zone dell'Europa sono ancora flagellate da costanti tumulti scatenati dai numerosi regni, in guerra per la conquista del potere.

Nel gioco vi troverete impegnati a costruire il vostro di regno, rendendolo più potente possibile, attraverso la gestione delle risorse del proprio feudo, formazione di un esercito, supremazia verso i regni vicini ed una componente online che permette invece di sfidare altri giocatori in battaglie epiche, attraverso un mondo persistente.


Trattandosi di un gioco free-to-play, attenzione agli acquisti in-app, utili a velocizzare la raccolta delle risorse o la costruzione degli edifici, che in qualche caso vi faranno aspettare anche diverse ore.

Caratteristiche:

  • Costruisci e amplia il tuo Regno, con fattorie, cave, fabbri ed altro ancora.
  • Modifica il terreno di gioco per adattare fiumi, laghi e montagne.
  • Gestisci il tuo esercito in battaglie su larga scala.
  • PVP online con altri giocatori in tempo reale.
  • Cross-Platform - Gioca su cellulari, tablet, PC e, ogni volta che vuoi, dove vuoi. Ciò che succederà nel tuo regno sarà riportato su qualsiasi dispositivo.
  • Dai creatori della pluripremiata serie Total War.

Un sequel del precedente Total War Battles: SHOGUN, che riprende a piene mani la componente strategica, migliorando l'impianto grafico e lasciando invariata la struttura del gameplay.

L'iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 509 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Asphalt Xtreme: sgommate sullo sterrato | Recensione/Gameplay

PES 2017: recensione di HDblog.it

No Man's Sky: recensione di HDblog.it

PES 2017: la versione PC sarà differente da quella per Xbox One e Playstation 4