Quell Memento+ e Water Drink Reminder sono le app in offerta della settimana sul Play Store

22 Marzo 2016 6

Google ha appena aggiornato la sua offerta settimanale di app in forte sconto. Per quanto riguarda i giochi, Questa settimana tocca a Quell Memento+, un puzzle zen che ha raccolto molti consensi nel corso della sua storia. Notevole anche la media di valutazioni sul Play Store, 4.8 stelline su 5. Ecco la descrizione ufficiale:

Scordati del mondo. Innamorati di questo incantevole puzzle zen.

Ambientato all'interno di una casa abbandonata, il giocatore ristabilisce l'ordine dei ricordi confusi dell'ultimo occupante, e facendo ciò si imbarca in un'entusiasmante avventura verso la riflessione e la scoperta di se stesso.

Usa la logica e il pensiero laterale per risolvere oltre 150 puzzle ingegnosi. Adatto per tutta la famiglia, questo gioco è un'esperienza che farà al caso tuo per molto, molto tempo.

Come al solito, il titolo sarà disponibile al prezzo speciale di 10 centesimi fino alla settimana prossima - in genere martedì. Eccovi il link per il download, subito dopo il trailer:

Quell Memento+ | Google Play Store, 0.10€

Per quanto riguarda le app, invece, ecco Water Drink Reminder PRO, un'app che segnala all'utente quanta acqua bere - e quando - durante il giorno in base al proprio peso. L'app mostra una bella grafica in Material Design, e offre anche molteplici grafici e dettagli sul nostro consumo di acqua in determinati periodi.

È disponibile anche una versione gratuita, se volete provarla: c'è un po' di pubblicità e qualche feature in meno. Certo, a dieci centesimi sembra un upgrade più che doveroso, in ogni caso avete fino a martedì prossimo per decidere.

Il windows phone più desiderato? Nokia Lumia 830, compralo al miglior prezzo da Euronics a 329 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ilgard

Come diavolo si fa a pagare per water reminder?

Selvhat Ravenmorke

Quell memento, così come tutta la serie di Quell è un capolavoro assoluto! Ottima app, da prendere al volo a 10 cent, io già l'avevo comprata a prezzo pieno e merita ogni centesimo speso!

Federico

Vi prego aiutatemi a lanciare il malocchio a quelli che hanno ideato l'app per bere l'acqua e a google che la promuove.

StriderWhite

La volevo fare io quell(a) battuta... :(

MartinSigurdsson

ed anche questa settimana i 10cent si spendono la prossima

hammolo

- "Quale memento?"
- "Quell"

Battlefield 1: trailer di lancio, prime informazioni e beta pubblica

Playstation 4.5 e Nintendo NX potrebbero uscire entro il 2016

Pokemon GO: un lancio scandito solo dalla prima generazione di Pokemon | Rumor

The Division: recensione di HDblog.it