Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dark Souls III: Bandai Namco pubblica il trailer di lancio

23 Marzo 2016 4

I videogiocatori Giapponesi a partire da domani, 24 marzo, potranno finalmente mettere le mani sull'ultima fatica di From Software: Dark Souls III sarà infatti disponibile tra poche ore nel territorio del Sol Levante. In Europa, invece, gli appassionati della serie dovranno attendere ancora una ventina di giorni.

Namco Bandai proprio in occasione dell’imminente uscita, in Giappone, del terzo episodio dell'Action RPG di From Software ha pubblicato il trailer di lancio e, per la gioia di tutti i videogiocatori Occidentali, il filmato è completamente doppiato in lingua Inglese.

Prima di lasciarvi in compagnia del trailer di lancio di Dark Souls III, vi ricordiamo che recentemente il team di sviluppo ha confermato che su PC, il terzo capitolo del popolare Action RPG girerà a 60fps, ovviamente a patto di possedere un personal computer in grado di soddisfare le richieste hardware.

Il titolo vedrà il suo debutto, nel nostro paese, tra qualche settimana, precisamente il 12 aprile e potrà essere affrontato su Xbox One, Playstation 4 e ovviamente PC. La storyline di Dark Souls III, come recentemente dichiarato da Hidetaka Miyazaki porterà i giocatori verso la chiusura della saga ma non vi preoccupate perché questo non significa che Dark Souls III sarà l'ultimo gioco della serie.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Artorias

:Q________

LoneWolf®

Masochista goduria !

Ezio Crank Saske

Sicuramente saranno tutti impegnati a giocare e HTC 10 non se lo cagherà nessuno xD

marco

il gioco non mi piace, ma sono molto curioso di sapere la lore che c'è dietro

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'