Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Red Dead Redemption 2: il gioco appare sul profilo LinkedIn di un ex sviluppatore Rockstar

23 Marzo 2016 10

Red Dead Redemption 2, questa volta, potrebbe essere realtà e forse, come trapelato alcuni giorni fa, potrebbe realmente essere presentato durante l'Expo videoludico di Los Angeles, l'E3 2016.

Oltre ai rumor emersi circa una settimana fa, ora un altro indizio rende sempre più concreto lo sviluppo del secondo episodio del fortunato gioco ambientato nel Far West.

Nel profilo LinkedIn di Ruben Tavares, Senior 3D Artist che ha lavorato per Rockstar Games fino a febbraio 2015, è comparso infatti Red Dead Redemption 2.

Il titolo era presente tra i lavori di Tavares insieme a Grand Theft Auto V e Midnight Club Los Angeles, tuttavia dopo poco il nome dell'atteso gioco è stato rimosso e al momento non compare più nel curriculum del Senior 3D Artist su Linkedln. Come spesso accade, però, alcuni utenti hanno prontamente salvato lo screenshot prima che il profilo venisse aggiornato.


Rockstar Games non ha ovviamente commentato quanto recentemente emerso di conseguenza il tutto è da considerarsi come un semplice rumor e sperare che l'atteso sequel si trovi realmente in fase di sviluppo.

Vi ricordiamo che secondo varie indiscrezioni il nuovo episodio dovrebbe portare il nome di Red Dead Redemption 2: Legends Of The West e debuttare nel 2017, precisamente nel periodo autunnale, portando i giocatori all'interno di un mondo di gioco molto più vasto di quello del primo episodio e con più personaggi giocabili.

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Actze

il primo è un capolavoro senza tempo, uno dei 10 titoli da portarsi su un'isola deserta

ciro

Ero ironico...guarda come lo ha scritto

lele

https:// it. wikipedia. org/wiki/Midnight_Club:_Los_Angeles

ShocK!

il primo esiste per pc?

iclaudio

azz il primo non l'ho finito...mi avete fatto rivenire la voglia ..stasera riappiccio la 360

Manuel

videogioco TOP di tutti i tempi. Per Vastità d'azione, per divertimento, per immersione totale. Mi sembra di rivivere Terence Hill e Bud ;)

StriderWhite

ne faranno 2... :P

ciro

Fake a giudicare dal terzo gioco, a meno che Midnight Clu: Los Angleses non sia un altro titolo non ancora uscito...

Joel-TLoU

Ottimo! Uno dei giochi più belli della storia.

pier nicolò martinez

fate una versione per pc,mi raccomando.....

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video