Yakuza 0: SEGA conferma l'uscita in Europa per il 2017

23 Marzo 2016 5

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I boss di casa SEGA hanno annunciato che Yakuza 0 verrà rilasciato anche in Europa, sia in versione retail che digitale, in esclusiva su Playstation 4 durante il corso del 2017. I responsabili della società hanno inoltre confermato che il doppiaggio sarà in lingua originale, quindi in giapponese, ma comunque accompagnato dalla presenza di sottotitoli in lingua inglese.

Yakuza 0 verrà rilasciato anche in Nord America ma ad oggi non è ancora possibile sapere se entrambe le versioni, europea e nordamericana, verranno lanciate sul mercato durante lo stesso periodo. Per l'occasione, SEGA ha deciso di pubblicare in rete un nuovo trailer che ci mostra alcune immagini del gioco..

Yakuza è un brand incredibilmente amato sia dai videogiocatori del Sol Levante che occidentali. La struttura open-world e le storie narrate sono solamente due degli aspetti che da sempre fanno grande il marchio, senza contare la presenza di missioni di ogni genere.

Inutile sottolineare di non vedere l'ora di mettere le mani su questa attesissima avventura, in modo da darvi la nostra opinione. Vi invitiamo quindi a ingannare il tempo godendovi il trailer di Yakuza 0, disponibile poco sopra.

Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact è in offerta oggi su a 339 euro oppure da Amazon a 399 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
bubupopo

Hanno abbassato il prezzo, se fossi in te ne approfitterei!

Repox Ray

"I boss di casa SEGA hanno annunciato che Yakuza..." LoL

MattDs

considerando che in jap c'e' gia' dal 2015... fresco fresco.

CaptainQwark®

devo ancora giocare il 5 :/

Bojack Horseman

Spettacolo! Non vedo l'ora.

Asphalt Xtreme: sgommate sullo sterrato | Recensione/Gameplay

PES 2017: recensione di HDblog.it

No Man's Sky: recensione di HDblog.it

PES 2017: la versione PC sarà differente da quella per Xbox One e Playstation 4