Dark Souls III: Shuhei Yoshida sta affrontando il gioco con Playstation VR

24 Marzo 2016 2

Mancano circa una ventina di giorni al momento in cui Dark Soul III vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati. Con il più classico dei tweet, Shuhei Yoshida, leader di Sony, è riuscito a calamitare l'attenzione dei fan della serie dichiarando di essere alle prese con Dark Souls III utilizzando Playstation VR.

Il nuovo capitolo della saga di From Software non sarà sviluppato in maniera da sfruttare la Realtà Virtuale, ma sarà comunque possibile affrontare il gioco utilizzando la modalità "cinema", feature in grado di espandere moltissimo la visibilità durante le sessioni di gioco, dando così la sensazione di essere di fronte a uno schermo davvero enorme.

Inutile sottolineare di non vedere l'ora di poter mettere le mani su Dark Souls III. In Giappone il day one è già stato rotto, di conseguenza moltissimi videogiocatori sono già alle prese con questa così attesa epopea. Per ingannare l'attesa, riportiamo di seguito il tweet di Yoshida.

Vi ricordiamo che Dark Souls III potrà essere affrontato a partire dal 12 aprile su Playstation 4, Xbox One e PC.

Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact, compralo al miglior prezzo da Amazon a 399 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Manuel

SCAFFALE

pietro765

Uao.........

Asphalt Xtreme: sgommate sullo sterrato | Recensione/Gameplay

PES 2017: recensione di HDblog.it

No Man's Sky: recensione di HDblog.it

PES 2017: la versione PC sarà differente da quella per Xbox One e Playstation 4