Hideo Kojima e Norman Reedus potrebbero essere al lavoro su un nuovo progetto

24 Marzo 2016 5

La coppia Kojima - Reedus torna a far parlare di sé. Dopo la cancellazione di Silent Hills, il creatore di Metal Gear ha dichiarato di non aver alcuna intenzione di tornare sui suoi passi e di non essere interessato alla produzione di Silent Hills, avventura che avrebbe visto il Daryl di The Walking Dead, o almeno la sua versione digitale, nei panni del protagonista.

Hideo Kojima ha però postato su Twitter una fotografia molto particolare, scattata durante un momento lavorativo dedicato a una fase di motion capture. Vediamo un attore pronto a prestare il suo corpo a un modello digitale, seduto alle spalle di Kojima. Purtroppo non è possibile vedere il viso del soggetto, ma diversi fan sono pronti a scommettere che si tratti proprio del tanto amato Norman Reedus. Sono in molti infatti ad affermare che sia la corporatura che il taglio dei capelli e la forma delle mani siano del tutto identiche a quelli dell'eroe di TWD.

Inutile sottolineare che Kojima non ha confermato/smentito alcuna voce. Chi segue The Walking Dead potrebbe scommettere che la dipartita del personaggio Daryl potrebbe essere ormai alle porte data la totale assenza della medesima figura nel fumetto originale, ma al contempo l'avvento di Negan, ormai molto vicino, potrebbe spappolare il cervello di uno degli altri sopravvissuti. La morte di Daryl potrebbe fornire il tempo necessario a Reedus di seguire in toto l'eventuale progetto di Kojima.

Come avrete sicuramente capito, siamo al cospetto delle più classiche ipotesi partorite dalla mente fervida di diversi giocatori, di conseguenza prendete il tutto con le pinze. Riportiamo di seguito il tweet "incriminato".

Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact è in offerta oggi su a 299 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
GrantMills

Entro per leggere un articolo su kojima e reedus e trovo uno spoiler di The Walking Dead. Quanta professionalità da parte tua SketchT....

momentarybliss

beh per la chiusura dell'attuale stagione l'attore che impersona rick, andrew lincoln, ha promesso una specie di bagno di sangue o comunque qualcosa di parecchio scioccante, quindi la dipartita di daryl potrebbe anche starci

Logan

Uahahahahah fa sorridere gli SPOILER di TWD all'interno di un articolo su Kojima e Reedus: io sono entrato per vedere se c'erano notizie del film di Silent Hill e mi trovo spoilerata l'ultima serie uahahahahahah

Siete dei geni del male!!!

daniele

già, darryl non ci sta nel fumetto ma ormai è diventato rilevante quasi come Rick che tra un colpo a Michonne e uno agli zombie "sembra" tornato in qua! Non è più il pazzo che parla al telefono con moglei fedifraga perlomeno! come non sono riusciti a uccidere Glenn, ho i miei dubbi che prendano la decisione di uccidere Darryl! Anzi per me il prossimoa crepare sarà il Rosso visto che nel fumetto la freccia se la becca lui e non la lesbic0na.

Luke_Friedman

Aaaaah, questi spoiler :3

Asphalt Xtreme: sgommate sullo sterrato | Recensione/Gameplay

PES 2017: recensione di HDblog.it

No Man's Sky: recensione di HDblog.it

PES 2017: la versione PC sarà differente da quella per Xbox One e Playstation 4