LEGO Star Wars Il risveglio della Forza, primo video del gameplay

24 Marzo 2016 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Come annunciato diverso tempo fa, LEGO Star Wars Il Risveglio della Forza verrà lanciato sul mercato a partire dal giorno 28 giugno. Per ingannare l'attesa che ci separa da questa data ancora così lontana, Warner Bros ha deciso di pubblicare il primo video dedicato al gameplay del sopra citato titolo, allo scopo di mostrare ai videogiocatori il sistema di gioco.

Balza subito all'occhio la presenza di nuove feature che si preannunciano molto interessanti. Il sistema di multi-costruzioni permette agli utenti di affrontare l'avventura in maniere differenti. Sarà inoltre possibile pilotare il Millenium Falcon, il più famoso velivolo della saga cinematografica e, molto probabilmente, altri mezzi di trasporto. Come facilmente prevedibile, saranno presenti fasi di battaglia scandite dalla presenza di blaster, di conseguenza dovrete sfruttare lo scenario per coprirvi e di seguito rispondere al fuoco.

Insomma, la carne al fuoco sembra essere davvero moltissima. Il brand Lego ha sicuramente bisogno di essere svecchiato a causa di alcune meccaniche fin troppo abusate nei capitoli precedenti, di conseguenza ci aspettiamo un'avventura curata sotto ogni punto di vista.

LEGO Star Wars Il Risveglio della Forza vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal 28 giugno 2016 e potrà essere affrontato su PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS e PC.

Lo smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S6, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 398 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gef

Secondo voi una nVidia 840m da 2GB sarà capace di far girare bene il gioco?

Gef

:D

Pokemon GO è disponibile in Italia: adesso sapete cosa fare questo Week End!

Nintendo Classic Mini: il ritorno del NES con 30 giochi

Pokemon Sole e Luna: un'immagine mostra le evoluzioni degli starter | Rumor

Pokemon Go disponibile al download in diversi paesi per Android e iOS (no Italia) | Download APK