One Piece Burning Blood: il trailer "Le Fiamme della Battaglia"

24 Marzo 2016 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Tra i vari titoli in uscita di Bandai Namco troviamo One Piece Burning Blood, nuovo capitolo legato al celebre manga/anime creato da Eiichiro Oda in voga da diversi anni. Navigando tra i video presenti nel canale Youtube della società giapponese è possibile godersi un nuovo filmato dedicato al gameplay di One Piece Burning Blood, denominato per l'occasione "Le Fiamme della Battaglia".

Completamente sottotitolato in italiano, il trailer mostra alcune fasi di combattimento tra i vari personaggi personaggi presenti nel gioco, il tutto completato dalla presenza dei poteri originali dei Frutti del Diavolo. Inutile sottolineare che saranno presenti anche moltissimi guerrieri privi delle abilità innate legate agli appena citati frutti, ma comunque in possesso di skill incredibili. Chi segue il manga/anime sa benissimo che anche Zoro e Sanji possono contare sull'Ambizione, ad esempio, ma non sono certo gli unici.

Appuntamento quindi per il giorno 3 giugno, momento in cui One Piece Burning Blood vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati e potrà essere affrontato su Playstation 4 e Xbox One. Per quanto riguarda la versione PC è necessario attendere nuove informazioni sul giorno di release ufficiale.

Vi lasciamo quindi al trailer "Le Fiamme della Battaglia", disponibile poco sopra.

Design e materiali al top anche per la fascia media? Samsung Galaxy A5, compralo al miglior prezzo da Trony a 179 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
RobyMax1

Ovviamente :)

Dado_8

potevano permettersi qualcosa di più, ma per essere il primo VERO gioco di One Piece hanno fatto un buon lavoro anche se pecca di qualcosina

Imperium

Chiamasi manga.

RobyMax1

Gran fumetto (anche se vecchiotto ormai), come non se ne vedevano da un po'.

Pokemon GO è disponibile in Italia: adesso sapete cosa fare questo Week End!

Nintendo Classic Mini: il ritorno del NES con 30 giochi

Pokemon Sole e Luna: un'immagine mostra le evoluzioni degli starter | Rumor

Pokemon Go disponibile al download in diversi paesi per Android e iOS (no Italia) | Download APK