City Run London, un'avvincente avventura stealth per Android e iOS

24 Marzo 2016 6

Realizzato da uno studio indipendente e disponibile da fine anno per dispositivi iOS, City Run London è un'avventura stealth ambientata nella Londra del XVI Secolo, per la precisione nel 1545. Impersoneremo Willa, una donna nota alle autorità solo come The Moth, La Farfalla, con l'obiettivo di salvare un monaco che si oppone alle oppressioni del governo.

L'ambientazione cupa e sanguinaria della capitale inglese di quei tempi è tanto protagonista quanto la nostra eroina, e la produzione del gioco fa di tutto per metterla in risalto. La qualità percepita è elevata in ogni settore: dalla grafica, che ricorda lo stile dei fumetti, alla colonna sonora al reparto effetti sonori. I nomi coinvolti nello sviluppo del gioco sono piuttosto illustri, e provengono da diversi ambiti professionali - musica, arti grafiche eccetera.



Come gameplay, il gioco è piuttosto classico: dobbiamo superare tutti i livelli risolvendo puzzle ed evitando di farci scoprire. Il titolo offre 47 location diverse, intermezzate da 30 cut-scene che fanno progredire la storia. Il gioco richiede molta pazienza e strategia, ed è tutt'altro che facile da completare - una sfida per veri appassionati, insomma.

City Run London è disponibile al prezzo di circa 1€ su entrambe le piattaforme, non offre acquisti in-app aggiuntivi e non ha pubblicità. Eccovi il trailer e i link per il download:

Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, in offerta oggi da Tigershopit a 514 euro oppure da Amazon a 569 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bestme1

IVA

shieldofjustice

Come hai detto anche tu prima, non c'è mai stata.. Chi magari ha speso di piu per sviluppare su una o sull'altra, chi pensa che ci guadagnera di piu con certi prezzi piuttosto che con altri o chi semplicemente preferisce un os all' altro

Otacon

poteva anche essere 1 centesimo in più, è una questione di principio. Dov'è l'uguaglianza?

Luca Bardella

forse perchè su ios le app non si craccano quindi hanno molti più introiti con prezzi minori

shieldofjustice

La bellezza di 12 centesimi in più.. Aziende intere sono fallite per 12 cents, lo sai?

Otacon

Perchè su android costa di più? di solito non sono le cose apple che costano di più?

Asphalt Xtreme: sgommate sullo sterrato | Recensione/Gameplay

PES 2017: recensione di HDblog.it

No Man's Sky: recensione di HDblog.it

PES 2017: la versione PC sarà differente da quella per Xbox One e Playstation 4